ULTIMATE TEAM

FUT 18: La carta con le stats più basse non è di un professionista

Quando il lavoro di responsabile delle divise dei giocatori è talmente importante che ti fa ottenere una figurina su FIFA 18.

In FIFA 18 dieci giocatori hanno questo overall; nove di loro sono atleti professionisti, mentre il decimo è un ex portiere che ha giocato nelle giovanili, inserito solo per aggirare una scorciatoia amministrativa.

Tommy Käßemodel figura come giocatore, registrato nel club tedesco FC Erzgebirge Aue le cui statistiche sono: 23 di velocità, 36 di difesa, 38 di fisico e così via per un totale di 46. Questi dati sarebbero davvero sconfortanti per un giocatore professionista, ma il fatto è che Käßemodel non è un calciatore, bensì è il responsabile delle divise dei giocatori. Ma allora perché figura all’interno della squadra?

C’è una regola tedesca per cui ogni club deve avere quattro giocatori nella squadra senior che devono essere portati avanti fin dalle giovanili. All’inizio della scorsa stagione l’Erzgebirge ne aveva solo tre, ma secondo un rapporto, Käßemodel soddisfaceva i requisiti e così l’hanno ingaggiato senza farlo mai giocare tra l’altro. Il “non giocatore” si è ritrovato così la sua figurina all’interno del gioco.

Ricordiamo che FIFA 18 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio