ULTIMATE TEAM

FUT 18: La TAG Heuer Virtual Bundesliga espande l’ecosistema della FIFA eWorld Cup

Electronic Arts e la Bundesliga International hanno annunciato che la TAG Heuer Virtual Bundesliga (VBL), programma competitivo a lungo termine di EA SPORTS™ FIFA, entra ufficialmente a far parte della EA SPORTS FIFA 18 Serie Mondiali.

Attraverso una serie di competizioni online e di eventi live, i migliori giocatori di FIFA da Germania, Austria e Svizzera si sfideranno per decidere chi, nel mese di agosto, rappresenterà la Virtual Bundesliga ai playoff della EA SPORTS FIFA 18 Serie Mondiali* sulla strada verso i 2018 FIFA eWorld Cup. Le finali della VBL si svolgeranno al German Football Museum di Dortmund dal 31 marzo al 1 aprile, dove i vincitori su Xbox One e PlayStation®4 cercheranno di conquistare un posto ai playoff della EA SPORTS FIFA 18 Serie Mondiali .

“Stiamo espandendo l’ecosistema della EA SPORTS FIFA Serie Mondiali e questa collaborazione con VBL aumenta il nostro campo d’azione nel settore a livello mondiale”, ha detto Todd Sitrin, vicepresidente senior e responsabile generale della divisione di gioco competitiva di EA. “Campionati come la VBL rendono importante il gioco competitivo di FIFA per milioni di giocatori in tutto il mondo, sia come occasione della vita per rappresentare il proprio club preferito a livello mondiale, che come nuovo modo per i fan di connettersi e supportare le loro squadre preferite”.

“La TAG Heuer Virtual Bundesliga è stata molto popolare tra i giocatori di EA SPORTS FIFA ed è stata fondamentale per permettere ai fan di divertirsi ed entrare in contatto con il nostro campionato”, ha detto Dominik Hahn, caporeparto licenze della Bundesliga International. “La stagione ha avuto molto successo e siamo impazienti di veder crescere ancora il livello nella Virtual Bundesliga e di dare ai nostri migliori giocatori l’occasione di lottare per la gloria nel competitivo di FIFA”.

“La Virtual Bundesliga continua a essere un hub per l’élite del calcio competitivo e la casa di molti dei più forti giocatori di FIFA al mondo”, ha dichiarato Brent Koning, commissario per il gioco competitivo di EA SPORTS FIFA. “Mentre noi continueremo a espandere la EA SPORTS FIFA 18 Serie Mondiali, la VBL porterà al massimo il talento e lo spirito agonistico del paese”.

Ricordiamo che FIFA 18 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio