Secondo quanto riportato sul forum di FIFA dall’utente i-zez7, nel corso di un match online che stava volgendo a suo favore, e precisamente al 60° minuto, l’avversario ha abbandonato la partita e il sistema non ha assegnato la vittoria ma ha riportato un pareggio.

Successivamente lo stesso i-zez7 ha controllato la classifica della FUT Champions Week End League ed ha riscontrato che lo stesso utente aveva raggiunto le 35 vittorie con ancora 5 partite da giocare.

Il frustrante bug, come testimoniano diversi utenti sul forum ufficiale di Electronic Arts, sta creando diversi problemi in quanto non penalizza i giocatori che abbandonano la partita e di conseguenza incentiva il comportamento scorretto dei “rage quitters”.

Al momento, il team di sviluppo non ha rilasciato dichiarazioni, ma è molto probabile entro pochi giorni il problema sarà fixato.

Ricordiamo che FIFA 18 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Commenti

Lascia il tuo commento!

Notificami
avatar
wpDiscuz