ULTIMATE TEAM

FUT 18: Road to London – FIFA eWorld Cup Grand Final 2018

Oggi Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) e Fédération Internationale de Football Association (FIFA) hanno annunciato che l’EA SPORTS ™ FIFA 18 Global Series * si concluderà a Londra il 2-4 agosto il FIFA eWorld Cup 2018 come 32 concorrenti inseguiranno l’onore di diventare campioni del mondo del gioco più bello del mondo.

La qualificazione per questi 32 concorrenti avverrà dal 28 al 30 maggio e dal 1 ° giugno ad Amsterdam, in quanto 128 concorrenti cercheranno di qualificarsi ed avanzare nella FIFA eWorld Cup 2018. La Global Series EA SPORTS FIFA 18 è un ecosistema competitivo unificato, sancito da EA e FIFA.

Questa competizione ha catapultato il franchise di videogiochi sportivi più famoso al mondo a nuovi livelli di gioco competitivi, poiché più di 20 milioni di giocatori in tutto il mondo si sono impegnati in giochi competitivi di ​​FIFA in questa stagione e hanno inseguito il sogno di diventare campioni del mondo.

Il formato co-creato EA e FIFA ha aumentato la community globale di giocatori e spettatori attraverso una competizione accessibile a tutti e ha stretto una partnership con campionati di calcio di alto livello, club di calcio, marchi di calcio e organizzazioni per partecipare alla competizione mondiale.

I Campionati di massima lega che ospitano tornei e competizioni EA SPORTS FIFA 18 sono Hyundai A-League, Eredivisie, MLS, J-League, La Liga, Ligue 1, Russia Premier League e Bundesliga. Inoltre, l’EA Champions Cup di lunga data giocata su FIFA Online 3 in Asia è entrata a far parte della Global Series e con i giocatori che si sono qualificati per i prossimi Playoff.

“Il FIFA eWorld Cup 2018 sarà un momento decisivo per la FIFA dopo un viaggio lungo una stagione che ha coinvolto milioni di giocatori e spettatori”, ha dichiarato Todd Sitrin, SVP e GM di EA Competitive Gaming. ” In collaborazione con la FIFA, abbiamo accelerato la crescita dei giochi competitivi attraverso la serie mondiale EA SPORTS FIFA 18, radunando insieme la comunità calcistica mondiale all’interno di questo ecosistema.”

Ora, l’attenzione è tutta per i 128 concorrenti EA SPORTS FIFA 18 Global Series – 64 ciascuno su PlayStation®4 e Xbox One – si sfideranno nelle serie globali Playoff ad Amsterdam dal 28 al 30 maggio; 1-3 giugno. Solo 32 passeranno dai playoff – 16 per console – alle finali FIFA eWorld Cup 2018 di Londra, dove solo un giocatore sarà nominato l’indiscusso campione del mondo di EA SPORTS FIFA 18.

“Questa partnership con EA ha innalzato la FIFA competitivo in un fenomeno mondiale, unendo la potenza del calcio allo spettacolo dell’intrattenimento in modi sbalorditivi”, ha dichiarato Philippe Le Floc’h, Chief Commercial Officer della FIFA. “Un anno fondamentale per il calcio mondiale e un anno fondamentale per i giochi competitivi terminerà alla FIFA eWorld Cup 2018 in una delle città calcistiche più storiche del mondo – Londra.”

“Sarà nostra priorità garantire che i giochi competitivi siano accessibili ai giocatori di tutti i livelli e che elevino i migliori giocatori alle vere superstar globali che meritano di essere”, ha dichiarato Brent Koning, Commissario competitivo al gioco FIFA.

“Abbiamo raggiunto questo risultato in quanto oltre 20 milioni di giocatori hanno gareggiato in questo ecosistema FIFA pieno di divertimento. Abbiamo anche visto le stelle nascenti della FIFA competitivo diventare volti riconosciuti sulla scena mondiale. “

EA ha la missione di far emergere le stelle tra tutti i suoi concorrenti rendendo i giochi competitivi accessibili a tutti. E’ diventato rapidamente un marchio di intrattenimento leader nel gioco competitivo, con franchise di videogiochi di grande successo, tecnologia interattiva pluripremiata e esperienze digitali multipiattaforma, le esperienze competitive di EA accendono la passione di milioni di concorrenti e spettatori attraverso competizioni in tutto il mondo.

Ricordiamo che FIFA 18 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio