Ormai i social sono diventati un potente mezzo di comunicazione, solo che spesso e volentieri risultano essere un’arma a doppio taglio.

Apprendiamo dal forum di Reddit che i commentatori russi della serie FIFA hanno divulgato un breve video per informare la community che i lavori  dedicati alla telecronaca di FIFA 18 sono in atto. Fin qui nulla di strano, fino a quando, i due commentatori non hanno deciso di leggere uno dei testi ed è spuntato il nome dell’ex attaccante della nazionale brasiliana Ronaldo Luís Nazário de Lima.

Utilizzando il software di google siamo riusciti a tradurre l’audio che più o meno dovrebbe essere questo:

“Ronaldo attaccante brasiliano, che fu acquistato dal Barcelona, nell’unica stagione disputata nel campionato spagnolo siglò il record di gol messi a segno in una sola stagione”

Il video dopo pochi minuti è stato rimosso e questo fa sospettare che i due commentatori senza volerlo abbiano anticipato, che nel roster delle leggende della modalità FIFA 18 Ultimate Team, potrebbe esserci anche il fenomeno brasiliano.

Al momento si tratta solo di una supposizione, ma gli annunci non tarderanno ad arrivare, ormai mancano solo 3 settimane all’evento EA Play di Hollywood.

Ricordiamo che ad oggi le leggende sono un’esclusiva Microsoft e quindi sono disponibili solo su Xbox One e Xbox 360.

Commenti

Lascia il tuo commento!

Notificami
avatar
wpDiscuz