ULTIMATE TEAM

FUT 18: Svelate le carte dell’Inghilterra per il DLC World Cup

Come sempre, le aspettative ai Mondiali per la nazionale dei tre leoni sono molto alte. L’Inghilterra saprà farsi valere, o andrà incontro a un’uscita anticipata?

Ogni edizione dei Mondiali investe la rosa inglese di aspettative sempre più alte, per via del grande amore per il calcio diffuso in tutto il Regno Unito. Anche prima dell’epica vittoria in casa dell’ambito trofeo nel 1966, il paese di nascita del calcio si è sempre ritenuto il legittimo depositario dell’eccellenza in questo sport. Dopo la vittoria del girone di qualificazione grazie a una rosa di giovani talenti, la squadra crede fermamente che questo sia il suo anno.

Harry Kane guida l’attacco inglese, fresco di un’altra ottima stagione ricca di gol con la maglia del Tottenham Hotspur. A lui si unisce un centrocampo composto da nomi del calibro di Raheem Sterling e Dele Alli, due dei giocatori più creativi nella storia recente del calcio inglese.

Ricordiamo che FIFA 18 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio