FIFA

La FIFA sta trattando con dei publishers per produrre un nuovo simulatore calcistico

Tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale della FIFA, il presidente Gianni Infantino ha dichiarato che la federazione è in contatto con diverse aziende per dare il via alla produzione di un nuovo simulatore calcistico che arriverà sul mercato nel 2024.

Nel comunicato si fa riferimento a trattative con editori importanti per la produzione del nuovo simulatore calcistico che porterà il nome della federazione e dare continuità al brand FIFA.

Posso assicurarvi che l’unico gioco autentico e reale che utilizzerà il nome ed il brand FIFA sarà il migliore disponibile sul mercato per tutti gli appassionati di calcio. Il nome FIFA è l’unico titolo globale ed originale. FIFA 23, FIFA 24, FIFA 25 e FIFA 26, e così via avranno un solo comune denominatoreil nome FIFA e sarà sempre il miglior gioco disponibile in commercio“, questa la dichiarazione rilasciata da Gianni Infantino.

Il settore dei giochi interattivi e degli eSport è in crescita ed ha una diversificazione senza rivali. La strategia della FIFA è quella di garantire la possibilità di sfruttare al meglio tutte le opzioni future e di garantire un’ampia gamma di prodotti e di opportunità per giocatori, i fan, le associazioni affiliate e tutti i partner“. così ha concluso il suo intervento il presidente della FIFA.

Restate sintonizzati sulle nostre pagine, continueremo a seguire la vicenda e non mancheremo di aggiornarvi in merito alla questione.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!
Pulsante per tornare all'inizio