Vai al contenuto

Colt877

Platinum user
  • Numero contenuti

    10.329
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    239

Colt877 ha vinto la giornata in 24 Aprile

Colt877 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Piattaforma

  • Platform
    Xbox Series X|S

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Colt877's Achievements

Mentor

Mentor (12/14)

  • Dedicated Rare
  • First Post Rare
  • Collaborator Rare
  • Posting Machine Rare
  • Reacting Well Rare

Badge recenti

11,4k

Reputazione Forum

  1. Fallo assolutamente. Sono proprio due categorie diverse.
  2. Dipende chi hai già trovato nsc. Io avendo Vidic Golazo, Saliba Tots e Virgil Tots non lo farò. Se però stai usando giocatori come Akanji Showdown, Buongiorno Fantasy o carte di livello più basso è sicuramente un giocatore validissimo. Non l'ho provato, ma ho giocato tantissimo tempo con il suo Fantasy 89 e già quello era devastante. Questo mi aspetto sia un muro, ma chiaramente dipende da chi usi al suo posto.
  3. Innanzitutto, un grosso in bocca al lupo che la salute viene sempre al primo posto! Per fc 24: il calendario se non sbaglio dovrebbe essere Bpl/Bundes/Ligue 1/La Liga/Serie A/Ultimate. Rispetto all'anno scorso mi sembra abbiano solo invertito liga e ligue 1. L'unica differenza è che per la BPL quest'anno non ci saranno votazioni, ma il team lo faranno direttamente loro.
  4. Sperando non esagerino con i fodder anche con la Premier. Il problema grosso di quest'anno è che troppe carte promo sono fodder, e finisci per trovare sempre quelle nel 99% dei casi. Ho perso il conto di quante volte abbia già trovato Mojica, Costa, Weaver e tutti gli altri fodder di questo team. Alla lunga è davvero stancante, ma dato che è stato così in tutti gli eventi ho il forte dubbio che sarà così anche ai TOTS Bpl.
  5. A quali pacchetti ti riferisci? Quelli degli obiettivi o proprio i premi della wl? Per i primi, non so cosa ci sia di nuovo, ma di solito il drop è abbastanza basso. Per i secondi, hanno aggiornato i premi con i pick Tots se fai almeno 11 vittorie. Non l'ho ancora finita la wl, ma per quel poco che ho visto ci vuole molta fortuna per trovare carte buone. Insomma, niente di nuovo sotto al sole.
  6. Tutto normale. Dalle telecamere vedo che non sono ancora tornati dal Pool Party.
  7. Dipende un po' da come giochi, socio. Per come gioco io ci metterei Best, perché io il COC lo uso molto per creare spazi con l'R1 e per dribblare nello stretto. Però tu magari lo usi diversamente da me e per strappare in velocità potresti preferire un Socrates.
  8. Ci sta evolverlo, io sinceramente in quella evo ci ho messo la Hansen 91 che avevo trovato parecchio tempo fa quand'era nei pack. A me, comunque, quest'anno Vini Jr non mi piace. Troppo poco fisico e sei obbligato a skillare tantissimo per non farlo mai affiancare, perché gli spalla a spalla sono un disastro e li perde tutti. Provalo, soprattutto dopo l'evo che a volte a questi giocatori bastano dei miseri +1 per buggarsi, ma quest'anno non mi piace molto Vini proprio per la questione fisica.
  9. Sentivamo proprio il bisogno di salutare i TOTW ributtando nella mischia tutte le buste che ci hanno accompagnato nelle settimane di questo FC 24.
  10. Se è uno dei tuoi primi anni ai TOTS io ti consiglio di fare questo "esperimento". Fatti una foto del tuo team oggi e paragonalo col tuo team fra un mese, quando i TOTS volgeranno al termine. Poi mi dirai il risultato, ma tirando a indovinare, se non salterai nessuna settimana di gioco, almeno 9/11 della squadra li avrai cambiati al 100%.
  11. Da comprarlo, assolutamente no. Io in questo momento ho comprato solo Cafu, perché a destra non avevo niente. Ma se non hai un bisogno urgente il consiglio è quello di aspettare i TOTS. Non so se questo sia il tuo primo Fifa, ma stai tranquillo che ai TOTS tutti troveremo tante belle carte. I top saranno ovviamente difficili da trovare, ma le carte di livello medio saranno trovabili e considera che i TOTS di livello medio sono molto migliori delle carte che stiamo usando adesso.
  12. Dei tre l'unico che non farei è Vidic, perché hai comunque nei pacchi la versione "grossa" (più forte anche dell'evo del base) e le evo mi piace sempre farle con carte che non puoi trovare altrove. Tra Desailly ed Essien darei la priorità al secondo, anche qui, perché di DC ce ne sono davvero un'infinità. Considera pure che, fra meno di tre settimane, avremo le squadre piene di TOTS e probabilmente nessuno di questi giocherà ancora. Assolutamente no, credo sia una delle cose peggiori da fare quella di comprare una carta così costosa sul mercato e renderla nsc con una evo. Poi, ovviamente, ognuno si gestisce il club come vuole, ma io non spenderei mai più di 10-15k per una carta da mettere in una evo. Anche sul discorso di portarlo a fine gioco: io l'ho trovato quel Cole e ci ho fatto la WL settimana scorsa prima di sostituirlo con Roberto Carlos. Giocatore molto forte ed evoluto diventa ancora più forte. Come dicevo @Folgo però, stanno arrivando i tots e tutte queste carte verranno pesantemente superate da quelle nuove, che avranno anche 3 playstyle+ alcune. Al posto tuo io ci penserei non una, ma mille volte prima di farlo.
  13. Non si può certo dire che ne sentiremo la mancanza.
  14. Auguri innanzitutto per essere diventato papà! Per Fifa, direi un po' di entrambe le cose. Il droprate è altissimo, io pure ne ho trovati veramente tanti di questi nuovi, ma un po' anche di pack luck per essere stato lontano dal gioco. Diciamo che sei tornato nella promo giusta, non so se gli altri sono d'accordo, ma io mi tengo tutta la vita questa promo golazo piuttosto che il Fut Birthday che è stato davvero un evento sottotono, soprattutto perché era quasi impossibile trovare carte che non fossero a scarto (ho ancora gli incubi di Milinkovic, Sorloth, Stach, Lavelle e compagnia).
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Privacy Policy