Vai al contenuto

FIFA 19 | Guida Tattiche Personalizzate | Modulo 3-4-1-2


Ciccio_8777

Messaggi raccomandati

  • Founder

Topic dedicato alle guide del modulo 3-4-1-2

 

Grafica Modulo nello spoiler 

 

3-4-1-2-fut-19.png

 

Nota Bene
 
I post contenenti una guida dedicata a questo modulo devo seguire uno schema ben preciso al fine di rendere la consultazione il più esaustiva possibile.
 
Instruzioni per ruolo: ES. Ala destra: Taglia dentro - Resta Avanti - Entra in area per il cross
Elenco per ruolo delle caratteristiche individuali del giocatore: Es. Terzino destro di spinta, brevilineo, con doti tecniche eccelse - Terzino di copertura bloccato, forte fisicamente.
Mentalità di gioco della squadra: Es. Nomale - Offensiva - Difensiva  ecc ecc

Tattica Generale: Es. DIFESA: Stile difesa: Equilibrato  Ampiezza: 5 Profondità: 7 - ATTACCO: Stile attacco: Equilibrato  Ampiezza: 6 Giocatori in area: 8 Angoli: 3 Punizioni: 3

 
Una breve descrizione delle sensazioni pad alla mano. Potete allegare immagini e/o video pubblicati su youtube RIGOROSAMENTE sotto spoiler, nell'editor c'è il tasto raffigurato da una S blu quindi non è necessario conoscere codici per poterlo utilizzare. NON avete scuse per non utilizzarlo.
 
Le guide che non rispetteranno queste poche e semplici regole saranno rimosse senza alcun preavviso.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti, per il 3-4-1-2 sto utilizzando la tattica di @marcoparucci adottata per il 3-5-2 (https://www.fifaultimateteam.it/community/index.php?/topic/142-fifa-19-guida-tattiche-personalizzate-modulo-3-5-2/&page=3), modificata da @Mp13pM (uno degli ultimi post della pagina).

Per comodità la riposto:

 

STILE DIFESA: Pressing una vollta persa palla

AMPIEZZA 5

PROFONDITA' 5

 

STILE ATTACCO: Equilibrata

AMPIEZZA 6

GIOCATORI IN AREA 5

ANGOLI 3

PUNIZIONI 2

 

Istruzioni:

per i 3 DC (Manolas-Bonucci centrale, Skriniar): Intercettazioni Moderate (resto default)

ED (utilizzato come ALA Cancelo OTW) Gioca Largo - Inserisciti alle spalle - Entra in area per i cross - Intercettazioni Moderate (resto default)

ES (utilizzato come Terzino e 4 di difesa - Alex Sandro) Gioca Largo - Intercettazioni Moderate (resto default)

entrambi CDC (Nainngolan e Matuidi) Resta Dietro - Copertura al Centro - Intercettazioni Moderate (resto default)

COC (Dybala) Entra in area - Intercettazioni Moderate (resto default)

ATT dx (Immobile che mi serve per far salire la squadra) Rimani Centrale - Fai salire la squadra - Resta Avanti - Intercettazioni Aggressive (resto default)

ATT sx (Mertens da lanciare) Inserisciti alle spalle - Resta Avanti - Intercettazioni Aggressive (resto default)


La tattica in sé non è male, però alterno buone prestazioni a colossali flop. Ovviamente riconosco di non essere un fenomeno e magari di incontrare avversari migliori di me.. Considerate inoltre che non ho la squadra di Mp13pM, ma un team molto più debole.

Sinceramente i miei problemi sono iniziati dopo la patch 1.02, che nonostante ufficialmente non abbia apportato modifiche al gameplay, mi dà l'impressione che qualcosa l'abbia modificato. Soprattutto noto che subisco molto sulle fasce, probabilmente anche perché i miei difensori centrali non sono fenomeni. Quando incontro avversari che sono soliti giocare con attaccanti ed ali veloci, vado molto in difficoltà, soprattutto a sinistra dove schiero come DCSx Romagnoli che è lento come uno scoglio.

large.Cattura.PNG.aa6580dd9e6fac45533e667a9ca370ad.PNG






Se a ciò si aggiunge che ormai tutti giocano sfruttando i bug del gioco (lancio in avanti e cross), ecco che comincio a bestemmiare.
Qualcuno di voi utilizza questo modulo? E' riuscito a trovare un setting adeguato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 23/10/2018 Alle 12:19, vaffankiappolo ha scritto:

Ciao a tutti, per il 3-4-1-2 sto utilizzando la tattica di @marcoparucci adottata per il 3-5-2 (https://www.fifaultimateteam.it/community/index.php?/topic/142-fifa-19-guida-tattiche-personalizzate-modulo-3-5-2/&page=3), modificata da @Mp13pM (uno degli ultimi post della pagina).

Per comodità la riposto:

 

STILE DIFESA: Pressing una vollta persa palla

AMPIEZZA 5

PROFONDITA' 5

 

STILE ATTACCO: Equilibrata

AMPIEZZA 6

GIOCATORI IN AREA 5

ANGOLI 3

PUNIZIONI 2

 

Istruzioni:

per i 3 DC (Manolas-Bonucci centrale, Skriniar): Intercettazioni Moderate (resto default)

ED (utilizzato come ALA Cancelo OTW) Gioca Largo - Inserisciti alle spalle - Entra in area per i cross - Intercettazioni Moderate (resto default)

ES (utilizzato come Terzino e 4 di difesa - Alex Sandro) Gioca Largo - Intercettazioni Moderate (resto default)

entrambi CDC (Nainngolan e Matuidi) Resta Dietro - Copertura al Centro - Intercettazioni Moderate (resto default)

COC (Dybala) Entra in area - Intercettazioni Moderate (resto default)

ATT dx (Immobile che mi serve per far salire la squadra) Rimani Centrale - Fai salire la squadra - Resta Avanti - Intercettazioni Aggressive (resto default)

ATT sx (Mertens da lanciare) Inserisciti alle spalle - Resta Avanti - Intercettazioni Aggressive (resto default)


La tattica in sé non è male, però alterno buone prestazioni a colossali flop. Ovviamente riconosco di non essere un fenomeno e magari di incontrare avversari migliori di me.. Considerate inoltre che non ho la squadra di Mp13pM, ma un team molto più debole.

Sinceramente i miei problemi sono iniziati dopo la patch 1.02, che nonostante ufficialmente non abbia apportato modifiche al gameplay, mi dà l'impressione che qualcosa l'abbia modificato. Soprattutto noto che subisco molto sulle fasce, probabilmente anche perché i miei difensori centrali non sono fenomeni. Quando incontro avversari che sono soliti giocare con attaccanti ed ali veloci, vado molto in difficoltà, soprattutto a sinistra dove schiero come DCSx Romagnoli che è lento come uno scoglio.

 
  Mostra contenuto

large.Cattura.PNG.aa6580dd9e6fac45533e667a9ca370ad.PNG

 






Se a ciò si aggiunge che ormai tutti giocano sfruttando i bug del gioco (lancio in avanti e cross), ecco che comincio a bestemmiare.
Qualcuno di voi utilizza questo modulo? E' riuscito a trovare un setting adeguato? 

forse ho trovato il settaggio giusto, funziona anche con nuova patch e per la prima volta metto valori di ampiezza elevati senza subire imbarcate in difesa...

 

tattica

difesa

pressing primo controllo

ampiezza 6

profondità 5 (o 4 se ve la vedete male contro certe formazioni da lanci lunghi)

attacco

ampiezza 9

giocatori in area 7

corner e punizioni 3 (ma potete mettere i valori con cui vi trovte meglio, non influiscono nel gioco ma solo sugli schemi dei calci da fermo)

se volete provare anche un ampiezza massima di attacco a 10 potete farlo ma spostate anche ampiezza difensiva da 6 a 7 (i valori delle due ampiezze non devono mai essere superiori a 3 come differenza)

 

istruzioni

ATT fisico resta centrale, fai salire rimani avanti

ATT veloce falso nove

CAM rientra in difesa e svaria

CC entrambe intercetta linee passaggio e resta dietro, copri fascia

ES ED rientra in difesa, gioca largo entra in area per cross

DC tutti default

 

 

istruzioni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@Rekal69non ho ancora provato la tua tattica, semplicemente perché ho visto che la mia è agli antitesi rispetto alla tua e con la mia (stranamente) in questo momento sto vincendo.. E scaramanticamente non me la sento di toccare nulla..

Ti può interessare la mia tattica? Se vuoi testarla, la scrivo così mi dai qualche consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, vaffankiappolo ha scritto:

@Rekal69non ho ancora provato la tua tattica, semplicemente perché ho visto che la mia è agli antitesi rispetto alla tua e con la mia (stranamente) in questo momento sto vincendo.. E scaramanticamente non me la sento di toccare nulla..

Ti può interessare la mia tattica? Se vuoi testarla, la scrivo così mi dai qualche consiglio!

si certo, mettila pure che la provo.

Al momento sto cercando nuove tattiche sia fatte da altri che prove fatte da me, vediamo se trovo qualcosa di utile

Link al commento
Condividi su altri siti

DIFESA

 

Pressing persa palla

Ampiezza 3

Profondità 6

 

ATTACCO

 

Equilibrata

Ampiezza 7

Giocatori 4

Angoli 3

Punizioni 2

 

ISTRUZIONI

 

ATT veloce rimani centrale - inserisciti alle spalle 

ATT forte fisicamente rimani centrale - inserisciti alle spalle - rimani avanti

COC resta al limite - intercettazioni moderate

ES/ED rientra - entra in are

CC resta dietro - resta al limite - copertura al centro

 

Gioco cercando cmq di fare possesso, uso la velocità in pratica solo per far rientrare i miei (fase di transizione negativa, per dirla in maniera tecnica :P). Ovviamente se trovo qualcuno che fa molto pressing e difende alto, cerco di velocizzare l'azione verso le punte. E con queste impostazioni, il giocatore che mi fa più gol è il COC (Papu Gomez nella mia squadra), nonostante gli attaccanti siano cmq forti (Dybala e Higuain).

 

fammi sapere come ti trovi @Rekal69

Modificato da vaffankiappolo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@vaffankiappolo dovrei riuscire a provarla oggi pomeriggio/sera, poi ti dico come è andata.

Ieri ho iniziato nuovi test considerando il 442(2) di partenza e su quello sviluppando in altre slot moduli simili come il 4222 e il 442 normale, poi nelle ultime due slot ho messo un 4231 e il mio immancabile 532 con cui alzo il fortino contro gli skilloni.... se vedo che gira poi posto tutto, ma oggi appena provo la tua ti dico come mi sono trovato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rekal69 ha scritto:

@vaffankiappolo dovrei riuscire a provarla oggi pomeriggio/sera, poi ti dico come è andata.

Ieri ho iniziato nuovi test considerando il 442(2) di partenza e su quello sviluppando in altre slot moduli simili come il 4222 e il 442 normale, poi nelle ultime due slot ho messo un 4231 e il mio immancabile 532 con cui alzo il fortino contro gli skilloni.... se vedo che gira poi posto tutto, ma oggi appena provo la tua ti dico come mi sono trovato

Se vuoi un "input", non l'avessi già testato, prova anche il 4411.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, dep1972ita ha scritto:

Se vuoi un "input", non l'avessi già testato, prova anche il 4411.

si lo avevo già provato e non è male, ma è più un modulo da pressatori, preferisco il 4231.2 che è simile al 4411 solo che ha i 2 CDC al posto dei 2 CC e copre di più

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, dep1972ita ha scritto:

Se vuoi un "input", non l'avessi già testato, prova anche il 4411.

 

@dep1972ita Lo uso come modulo in game, quando non mi trovo bene con il mio modulo di partenza.. Però non ho personalizzato nulla, forse ho giusto impostato poche istruzioni a CC e TD/TS, lasciando per tutti gli altri ruoli le impostazioni predefinite. Se tu hai personalizzato il modulo, provo ad aggiungere le tue impostazioni se ti trovi bene.

@Rekal69 ieri, manco a farlo apposta, ho giocato 2 partite con il mio 3412 senza vincerne alcuna! Però la squadra cmq girava abbastanza bene.. Forse è ancora un po' lunga, devo valutare se abbassare la profondità.. Fammi sapere come ti trovi tu, così mettiamo a posto il modulo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, vaffankiappolo ha scritto:

 

@dep1972ita Lo uso come modulo in game, quando non mi trovo bene con il mio modulo di partenza.. Però non ho personalizzato nulla, forse ho giusto impostato poche istruzioni a CC e TD/TS, lasciando per tutti gli altri ruoli le impostazioni predefinite. Se tu hai personalizzato il modulo, provo ad aggiungere le tue impostazioni se ti trovi bene.

@Rekal69 ieri, manco a farlo apposta, ho giocato 2 partite con il mio 3412 senza vincerne alcuna! Però la squadra cmq girava abbastanza bene.. Forse è ancora un po' lunga, devo valutare se abbassare la profondità.. Fammi sapere come ti trovi tu, così mettiamo a posto il modulo!

purtroppo non sono riuscito a provarlo oggi, o meglio lo avevo impostato assieme al 433.2 zemanlandia che ho trovato qua

https://www.foxsports.it/2018/12/21/fifa-19-come-ricreare-inconfondibile-4-3-3-zdenek-zeman/

ho fatto il primo tempo con il 433.2 e volevo fare il secondo con il tuo ma l'avversario era duro da arginare con soli 3 difensori e così dopo qualche minuto del tuo sono tornato al modulo zeman che mi sta sorprendendo molto, me ne sono innamorato, e lo sto utilizzando assieme al mio 4222.

Appena riesco ritesto il tuo e ci ragioniamo su ma intanto prova zeman che è divertente

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partendo dalla simulazione di @Rekal69 dell'Atalanta di Gasperini, ho modificato la tattica in 3412

ho giocato spesso col modulo 41212 (2) e usando il 3412 diciamo i movimenti dei 3 davanti sono simili, quindi più naturali per me!!

ho lasciato i settaggi di Rekal modificando poco, ma se cè qualcuno che h voglia di provarla e farmi sapere secondo me si può dare ancora di più, secondo me già cosi copre benissimo il campo, bisogna solo cercare di trovare gli interpreti giusti

 

DIFESA

Equilibrato (metto pressing solo se vado in svantaggio per non andare in affanno il fine partita)

ampiezza 2/10

profondità 8/10

ATTACCO

equilibrato (manovra veloce per chi ha r2 premuto spesso ? )

ampiezza 7

giocatori in area 7

corner 2

punizioni 3

 

ISTRUZIONI 

ATT Fai salire la squadra (fisico, buon passaggio non fa male)

ATT gioca largo inserisciti alle spalle rientra in difesa (solo se ha buona stamina)(attaccante veloce e brevilineo)

COC  rientra ,intercetta moderato, svaria

ES e ED rientra + gioca largo

CC rimani dietro (secondo me se hanno wr high/high si può azzardare di lasciare tutto default)

DC default (come Rekal consiglio il centrale buono coi piedi e i 2 laterali veloci quindi ombra per chiudere anche gli esterni più veloci)

 

Fatemi sapere e buon divertimento!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, cattaratta ha scritto:

Partendo dalla simulazione di @Rekal69 dell'Atalanta di Gasperini, ho modificato la tattica in 3412

ho giocato spesso col modulo 41212 (2) e usando il 3412 diciamo i movimenti dei 3 davanti sono simili, quindi più naturali per me!!

ho lasciato i settaggi di Rekal modificando poco, ma se cè qualcuno che h voglia di provarla e farmi sapere secondo me si può dare ancora di più, secondo me già cosi copre benissimo il campo, bisogna solo cercare di trovare gli interpreti giusti

 

DIFESA

Equilibrato (metto pressing solo se vado in svantaggio per non andare in affanno il fine partita)

ampiezza 2/10

profondità 8/10

ATTACCO

equilibrato (manovra veloce per chi ha r2 premuto spesso ? )

ampiezza 7

giocatori in area 7

corner 2

punizioni 3

 

ISTRUZIONI 

ATT Fai salire la squadra (fisico, buon passaggio non fa male)

ATT gioca largo inserisciti alle spalle rientra in difesa (solo se ha buona stamina)(attaccante veloce e brevilineo)

COC  rientra ,intercetta moderato, svaria

ES e ED rientra + gioca largo

CC rimani dietro (secondo me se hanno wr high/high si può azzardare di lasciare tutto default)

DC default (come Rekal consiglio il centrale buono coi piedi e i 2 laterali veloci quindi ombra per chiudere anche gli esterni più veloci)

 

Fatemi sapere e buon divertimento!!!

se riesco domani la inserisco in uno slot e la provo, poi ti dico, oggi però ho avuto forte crisi col mio 3421 e ne sono uscito copiando pari pari il 433.2 della juve stagioni... ottimo da usare, non credevo proprio, vinte 2 su 3 dopo che ero andato a 2 vinte e 9 giocate...

ti copio le caratteristiche che consigliano per il 3412 nei workrate e attributi dei giocatori se ti può aiutare in qualche modo a migliorare il tuo modulo

 

POSITION
 ATTACKING WR
    DEFENSIVE WR
    MOST IMPORTANT ATTRIBUTES
CB R   Low     High        Pace Defending
CB C   Medium     High       Defending Physical
CB L   Low     High       Pace Defending
CM R      Medium     Medium       Passing Defending
CM L   Low     High       Defending Physical
RM   High     Medium       Pace Dribbling
LM   High     Medium       Pace Dribbling
CAM   Medium     Medium       Passing Shooting
ST R   High     Medium       Physical Shooting
ST L   Medium     Low       Shooting Pace
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, cattaratta ha scritto:

ecco la mia grande soddisfazione

https://www.futbin.com/19/squad/4459309

spostando i giocatori mi vengono tutti intesa 10 tranne griezman 7

 

mbappe giocatore illegale

 

Se parti così e la rigiri in game hai tutti 10:

 

https://www.futbin.com/19/squad/4749606

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Dalle stagioni ho riproposto modulo, tattiche e 10/11 dell'Atalanta.

Semplice test per verificare come, a parità di giocatori, tattiche ed istruzioni, FUT renda in un modo ed il "gioco classico" in un altro.

Parto già dicendo che i moviment della squadra "in stagioni" non sono identici a quelli di ultimate team: molto meglio e gestibile la prima  della seconda.

IMHO, le difese a 3 su FUT le trovo complicate da proporre per 90 minuti (vedi utenza - vedi mode - vedi carte speciali).

Non ho preso Gosens perchè, 3500 crediti per una carta argento mi sembravano assurdi e l'ho rimpiazzato, alzando la media,con Perisic.

A rendere inattendibile la prova, poi, ci mettiamo avversari con squadre da "90" piene di icone ed if: w FIFA19 e le sue politiche di matchmaking.

Che fatica ( e che batosta!) con Palomino, Masiello e Mancini gestire Griezman, Maradona e Suarez :facepalm:

 

Per la cronaca:

 

Pressing una volta persa palla - 4 - 6

Possesso - 4 - 5 - 3 - 3

 

Istruzioni:

Att fisico: fai salire squadra

Esterni: ritorna in difesa

COC: svaria

DC (quello con tiro migliore): partecipa attacco

 

In fase offensiva si passa a:

 

Pressing una volta persa palla - 4 - 7

Possesso - 4 - 6 - 4 - 4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti

per dare un po' di vita nuova a questo fifa ieri sera ho riprovato in DR il modulo in questione...
parto dal 5212 e arrivo al 3412 ...la mia intenzione sarebbe quella di arrivare in game ad avere la punta centrale e la seconda punta ( con istruzione falso 9 ma forse potrebbe essere meglio fai  uscire la squadra) ed al coc mettendo entra e svaria .. quella di avere un 3421 ....

ieri sera mi sono divertito e ne ho vinte 3 su 3...

al momento sto giocando con esterni Dumfries e Mendy FS però tutti e due in alcuni inserimenti hanno sciabattato malamente...
concordate cn me che in questo modulo gli esterni debbano essere dei terzini o dite che meglio farglielo fare a degli esterni ?

il fatto è che con riepiga usando dei terzini (che sono anche più fisicati e quest'anno conta molto)  mi ritrovo effetivamente una difesa a 5 in cui il terzo centrale al momento è mascheramo scream per prova ... se usatti degli esterni temo di perderci troppo ... anche usando un sane o cose del genere... a meno di pravare degli alto alto come WR e cn stamina importante... che dite?

in sostanza ...
sto usando ripiega in difesa 5/5
equilibrato in attacco 5/6
3 angoli
2 punizioni

istruzioni agli esterni solo inserisciti alle spalle
all'att ( CR) stai centrale e inserisciti
al coc (reus) entra in area e svaria ( si potrebbe valutare uno stai avanti)
alla secoda punta ( eusebio)  falso 9
al cc più difensivo (vieira)  stai dietro copri al centro

al secondo cc ( goretzka potm) senza istruzioni

che dite?
chi si potrebbe usare come esterni ? pensavo a telles tots ... ma anche lui a tiro è na chiavica ..... dite terzini o esterni?

per arrivare ad avere sostanzialmente due coc dietro cristiano come dite di fare ?

grazie

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/5/2019 Alle 10:52, bosstheboss ha scritto:

 ..... dite terzini o esterni?
 

 

IMHO

Ci sto giocando con questo modulo da un po'.

Sono, forse, il penultimo che potrebbe parlare qui dentro (per incapacità), ma i due esterni devono fare un enorme lavoro: attaccare, contenere e difendere.

Ti consiglio terzini con elevata stamina, corsa, difesa e piede educato.

Avevo provato Perisic sulla sinistra con buoni risultati in fase offensiva ma, appena perde palla, la fascia diventava vulnerabile, tant'è che il mediocre Gosens  mi dava piu' equilibrio recuperando e difendendo meglio.

E' un modulo da non sottovalutare, divertente ma da settare bene.

Se devi difendere, però, setta uno slot con una difesa a 4 o 5.

Modificato da dep1972ita
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, dep1972ita ha scritto:

IMHO

Ci sto giocando con questo modulo da un po'.

Sono, forse, il penultimo che potrebbe parlare qui dentro (per incapacità), ma i due esterni devono fare un enorme lavoro: attaccare, contenere e difendere.

Ti consiglio terzini con elevata stamina, corsa, difesa e piede educato.

Avevo provato Perisic sulla sinistra con buoni risultati in fase offensiva ma, appena perde palla, la fascia diventava vulnerabile, tant'è che il mediocre Gosens  mi dava piu' equilibrio recuperando e difendendo meglio.

E' un modulo da non sottovalutare, divertente ma da settare bene.

Se devi difendere, però, setta uno slot con una difesa a 4 o 5.

Sono d'accordo... il modulo se settato bene diventa divertente... e sopratutto si gli esterni diventano FONDAMENTALI.
Infatti penso di svilupparlo con Telles TOTS e  destra ci starebbe bene un walker anche se lo stesso dumfries che ho ora non è niente male e se in bundes mi fanno hakimi è fatta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, bosstheboss ha scritto:

Sono d'accordo... il modulo se settato bene diventa divertente... e sopratutto si gli esterni diventano FONDAMENTALI.
Infatti penso di svilupparlo con Telles TOTS e  destra ci starebbe bene un walker anche se lo stesso dumfries che ho ora non è niente male e se in bundes mi fanno hakimi è fatta

Quoto!

Mai mi ritornasse la voglia di FUT-tare, riuscirei a testare (senza far mercato - invertendo Seedorf con Hamsik in game - malsana idea Ghoulam esterno sx): https://www.futbin.com/19/squad/7648167

Che ne pensate, anche voi, @Rekal69, @Salvo72, @Ciccio_8777, @Milo& @theriddle84 ?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Founder
9 minuti fa, dep1972ita ha scritto:

Quoto!

Mai mi ritornasse la voglia di FUT-tare, riuscirei a testare (senza far mercato - invertendo Seedorf con Hamsik in game - malsana idea Ghoulam esterno sx): https://www.futbin.com/19/squad/7648167

Che ne pensate, anche voi, @Rekal69, @Salvo72, @Ciccio_8777, @Milo& @theriddle84 ?

 

La squadra è competitiva ma non so dirti che risultati potrai ottenere con questo modulo, non ho mai provato moduli a 3

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, dep1972ita ha scritto:

Quoto!

Mai mi ritornasse la voglia di FUT-tare, riuscirei a testare (senza far mercato - invertendo Seedorf con Hamsik in game - malsana idea Ghoulam esterno sx): https://www.futbin.com/19/squad/7648167

Che ne pensate, anche voi, @Rekal69, @Salvo72, @Ciccio_8777, @Milo& @theriddle84 ?

 

Torna a FUT-Surrieeento, famme giocà! :fuck: 

Ma che fine avevi fatto? Ferie o cosa? Per me che uso Skriniar SBC come CDC tutto è possibile, quindi la mia risposta è SI. :ahah:

 

Bel modulo @bosstheboss, mi era sfuggito. 

4 minuti fa, Ciccio_8777 ha scritto:

 

La squadra è competitiva ma non so dirti che risultati potrai ottenere con questo modulo, non ho mai provato moduli a 3

 

Ciccio utilizzo quasi sempre il 3-5-2 di Rekal e posso dirti che all'inizio è stato complicato abituarmi alla difesa a 3. Adesso è diventato un modulo fondamentale contro tanti avversari (anche in WL) e mi ha permesso di svoltare tante partite. :classic_wink:

Modificato da theriddle84
  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, theriddle84 ha scritto:

 

Torna a FUT-Surrieeento, famme giocà! :fuck: 

Ma che fine avevi fatto? Ferie o cosa? Per me che uso Skriniar SBC come CDC tutto è possibile, quindi la mia risposta è SI. :ahah:

 

Holà!

Fortuna di poter fare le ferie "fuori stagione" :sega:

Adesso sarò "presente" fino a FIFA20 ?

 

Che dirti? Come già ripetuto, con l'Atalanta, nelle divisioni, mi sto divertendo e mi sto riappassionando (un po') al gioco con difesa a 3: addirittura setto un difensore facendolo partecipare all'attacco!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Privacy Policy