Vai al contenuto

Division rivals - retrocessione


dedra79

Messaggi raccomandati

 Salve ragazzi non mi sono chiare le regole della retrocessione nella division rivals. Ero in 5 divisione, oggi mi ritrovo in 7. Nel messaggi del gioco dice per i risultati ottenuti. Ma io nella settimana ho fatto 8 vittorie, ne avró perse qualcuna sicuramente, ma ero quasi vicino a passare in 4 divisione. Qualcuno che mi spiega per piacere giusto perchè non capisco dove possa aver sbagliato e sono demotivato nel proseguire nel gioco. grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, andre76 ha scritto:

quando finisce la stagione in corso TUTTI scalano 2 ranghi sotto in rivals. vale per tutti a qualsiasi livello

 

ah, ma quanto dura una stagione?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, dedra79 ha scritto:

ma il prossimo anno con FIFA 24 si continua con la rosa di quest'anno o si riparte da zero e quindi nuova rosa ?

In teoria si ripartirà da zero, in pratica non si sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, dedra79 ha scritto:

ma il fut è il primo anno che lo fanno?

No, la modalità ultimate team esiste da Fifa 09 ma era a pagamento (DLC) fino a fifa 11 mi sembra poi da Fifa 12 la modalità Ultimate Team era presente già nel gioco 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Termeee ha scritto:

No, la modalità ultimate team esiste da Fifa 09 ma era a pagamento (DLC) fino a fifa 11 mi sembra poi da Fifa 12 la modalità Ultimate Team era presente già nel gioco 

e quindi non c e continuità? ogni anno si riparte da zero? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, dedra79 ha scritto:

e quindi non c e continuità? ogni anno si riparte da zero? 

A meno di stravolgimenti, ogni anno è un gioco nuovo e si riparte tutti da 0. Le stagioni le puoi vedere cliccando su "inizio" "obiettivi" e dalle 3 tab scegli "progressi stagione" che ti fa vedere tutti i vari premi e la durata totale. Come ti han detto una volta finita la stagione torni indietro di 2 rank e prendi anche dei premi aggiuntivi in base a quante partite hai giocato (mi pare i livelli siano 20 - 50 - 90 partite), i progressi li puoi vedere su "inizio" "competizioni" "rivals" (questi passaggi sono da web app)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/3/2023 at 18:43, Termeee ha scritto:

No, la modalità ultimate team esiste da Fifa 09 ma era a pagamento (DLC) fino a fifa 11 mi sembra poi da Fifa 12 la modalità Ultimate Team era presente già nel gioco 

e quindi non c e continuità? ogni anno si riparte da zero? 

mi sta capitando in questi giorni di giocare contro squadre che attuano un pressing asfissiante, tanto Da avere seri problemi di giocabilità. Mi potete dare delle dritte? l'unico pressing e' nelle tattiche (pressing costante) ma se provo i giocatori si stancano subito e non arrivo neanche al 2 tempo che sono stremati. E poi su l uno contro uno che finte vanno bene? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Privacy Policy