Sia che giochi a FIFA tutti i giorni, piuttosto che una partita ogni tanto, l’aggiornamento World Cup ha qualcosa da offrire per ogni fan di FIFA e del calcio in generale.

Non sei ancora convinto? Eccoti 10 motivi per cui non puoi perderti l’aggiornamento World Cup.

È GRATIS!

Esatto, è completamente gratuito! Tutti i possessori di FIFA 18 per PlayStation®4, Xbox One, PC e Nintendo Switch™ potranno scaricare l’aggiornamento World Cup gratuitamente dal 29 maggio. Abbiamo già detto che è gratis?

È la coppa del mondo.

Il torneo più importante al mondo, disponibile in ogni parte del mondo. Gioca il torneo ufficiale con una delle 32 nazionali qualificate, dalla fase a gironi fino alla finale di Mosca.

L’aspetto, l’atmosfera e i suoni del torneo reale.

Divise e stemmi delle squadre reali, il pallone ufficiale, striscioni specifici per le varie nazionali e persino il leggendario trofeo contribuiscono a ricreare il look della coppa del mondo, mentre la parte audio è affidata al pubblico dinamico e ai cori personalizzati. Prova la sensazione di essere davvero in Russia ogni volta che scendi in campo.

Puoi giocare in tutti gli stadi ufficiali della coppa del mondo.

Sono presenti tutti i 12 impianti della Russia, dal Luzhniki Stadium di Mosca al nuovo avveniristico stadio di San Pietroburgo che ricorda un’astronave.

Una versione di FIFA Ultimate Team adattata alla coppa del mondo.

Crea la nazionale dei tuoi sogni in una nuova versione della modalità più giocata di FIFA 18, Ultimate Team, studiata apposta per World Cup. Utilizza un sistema di intesa rivisto, completa nuove Sfide Creazione Rosa per migliorare la tua rosa FUT e scendi in campo con la tua squadra in tornei offline e online.

Nuovi oggetti giocatore e valutazioni.

Grazie alle rose reali di tutte le nazionali qualificate, con valutazioni aggiornate, FIFA World Cup™ Ultimate Team ti mette a disposizione tutto il necessario per creare la nazionale dei tuoi sogni.

Nuove ICONE World Cup.

Aggiungi alcuni dei giocatori che hanno fatto la storia della coppa del mondo alla tua rosa FUT World Cup, dai beniamini di FIFA 18 come Ronaldinho, Maradona e Pelé a quattro nuove ICONE, compreso il miglior marcatore nella storia dei Mondiali, Miroslav Klose.

Riscrivi la storia della coppa del mondo nella modalità Torneo personalizzato.

La tua nazionale non si è qualificata per i Mondiali? Basta rodersi il fegato, è arrivato il momento di guidarla sul tetto del mondo! Elimina i brutti ricordi e crea la tua versione della World Cup da zero, utilizzando tutte le nazionali presenti in FIFA 18, anche quelle che non saranno presenti in Russia, come Stati Uniti, Olanda e Italia.

Lo straordinario gameplay di FIFA 18 è incluso nell’aggiornamento World Cup.

FIFA 18 include la tecnologia d’animazione Real Player, un sistema innovativo che sblocca un nuovo livello di reattività e di personalità dei giocatori. Scendi in campo con l’aggiornamento World Cup e il gameplay più innovativo nella storia di FIFA.

Gioca il torneo in movimento con FIFA Mobile dal 6 giugno.

Crea la rosa World Cup dei tuoi sogni, prendi parte a eventi a tema speciali e gioca la nuova campagna World Cup in FIFA Mobile.

Ricordiamo che FIFA 18 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Commenti

avatar
  Subscribe  
Notificami