FIFA 19

FIFA 19: Il Borussia Dortmund vuole collaborare con EA Sports

Tramite il proprio profilo ufficiale twitter il club tedesco del Borussia Dortmund ha risposto alle innumerevoli domande dei fan, arrivate dopo aver ufficializzato la prematura rescissione del contratto con Konami.

“In realtà, dopo attenta considerazione, abbiamo deciso di terminare la nostra collaborazione con Konami prematuramente, al fine di collaborare con il produttore del successo “FIFA” di EA Sports in futuro.

Naturalmente possiamo capire la delusione di molti giocatori di PES, ed allo stesso tempo abbiamo notato il desiderio ricorrente di molti giocatori di “FIFA”.

Siamo convinti che tutti gli appassionati di videogiochi e tifosi del Dortmund in tutto il mondo potranno vivere un’esperienza di gioco di alta qualità in futuro.”

FIFA 19 è atteso nel terzo trimestre del 2018 su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio