FIFA 18: Dietro le quinte del Trailer World Cup 2018

0

Il più grande evento sportivo al mondo sarà presto disponibile in EA SPORTS™ FIFA 18. Milioni di appassionati in tutto il mondo si radunano per tifare la propria nazione e sono tutti invitati a vivere la propria versione della FIFA World Cup, grazie all’aggiornamento gratuito di FIFA 18. Vai dietro le quinte del trailer di anteprima dell’imminente aggiornamento World Cup.

Nel video, l’atleta di copertina di FIFA 18, Cristiano Ronaldo, si prepara per un altro grande torneo. Dopo aver portato il Portogallo al trionfo durante gli Europei 2016, il miglior giocatore al mondo punta alla sua più grande vittoria nel più importante dei tornei. Guarda Ronaldo mentre si prepara per le scene del trailer, insieme agli esclusivi storyboard che ti permetteranno di scoprire diversi aspetti della produzione del video.

Nel trailer svolgono un ruolo chiave anche influencer e attori famosi, scelti per rappresentare le rispettive nazioni. Il londinese AJ Tracey indossava una divisa dell’Inghilterra con il nome di Marcus Rashford, senza però riuscire a contenere la gioia di trovarsi di fronte a un campione come Ronaldo. “Stare sul set con Cristiano Ronaldo è fantastico, ma spero davvero che non lo incontreremo ai Mondiali”, ha detto AJ. Lo YouTuber tedesco Luca, aka “ConCrafter”, ha esibito una divisa della Germania con il nome dell’attaccante Thomas Müller. “In questo spot interpreto Thomas Muller, una vera bandiera della Germania”.

Il Mondiale è un evento globale e inclusivo e il cast ha saputo comunicare con cura questo aspetto. Yoseline Hoffman, celebre influencer del Messico, ha sottolineato l’importanza dei Mondiali per la sua community. “Adoro come i Mondiali avvicinano le persone, riunendole per incoraggiare la loro squadra e la loro nazione. Amo il modo in cui unisce le nazioni”.

Scopri il cast:

AJ Tracey è un rapper ventiquattrenne dall’ovest di Londra che nel 2018 si è affiancato a Stormzy e Skepta sul palcoscenico mondiale. Tifoso irriducibile del Tottenham, AJ è noto per l’amore che prova verso questo sport: quando non è in tour o in studio, gioca a FIFA. Nei testi cita molto i suoi giocatori preferiti e agli eventi è spesso insieme a loro. L’anno scorso AJ ha scritto “False 9”, brano per il lancio della divisa ufficiale degli Spurs, mostrandola dal vivo sul palco durante l’evento a Tottenham.

Yoseline Hoffman (YosStop) è una vlogger messicana, attrice e produttrice di contenuti originali su YouTube e altri social network. È tra i più importanti influencer del Messico e dell’America Latina, con oltre 20 milioni di follower sui social network e sui suoi due canali YouTube: Yosstop (oltre 7,2 milioni di iscritti) e JustYoss (più di 4,4 milioni di iscritti). Scrive, produce e interpreta le proprie serie, grazie alle quali è stata premiata a vari festival in tutto il mondo.

Mario Alonso (DjMariiO) è lo YouTuber di FIFA più famoso in Spagna e uno dei più celebri in America Latina, con più di 3,7 milioni di iscritti sul suo canale. Ha realizzato video con giocatori del calibro di Lionel Messi, Fernando Torres, Luis Suárez e Cristiano Ronaldo. Le sue dirette per la Squadra dell’anno FUT hanno superato i 150.000 spettatori live da tutto il mondo.

Luca (ConCrafter) è considerato uno dei migliori talenti di YouTube in Germania, grazie agli oltre 6 milioni di follower sui social network. Luca ha iniziato a registrare e condividere video nell’estate del 2011, diventando velocemente uno dei YouTuber tedeschi più popolari della piattaforma. Il suo canale, con oltre 3 milioni di iscritti, è cambiato insieme a lui e ora si concentra più su contenuti lifestyle e sui vlog. Luca gode di un’ottima fama anche fuori da YouTube. È un autore di successo su Amazon e ha perfino creato la propria versione speciale della pizza, disponibile nelle principali città tedesche. E ha in cantiere molti altri progetti.

Ricordiamo che FIFA 18 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Commenti

avatar
  Subscribe  
Notificami