Con EA SPORTS™ FIFA 19 vivi un’esperienza da campione dentro e fuori dal campo.

Fifa 19 per Nintendo Switch include la UEFA Champions League, per partite dall’atmosfera ancora più autentica. Inoltre, le modifiche allo stile di gioco rendono possibile giocare in modi tutti nuovi.

Scopri una varietà di competizioni con tanto di presentazione ufficiale, che includono la UEFA Champions League, l’Europa League e la Super Cup.

La UEFA Champions League, l’Europa League e la Super Cup prendono vita in EA SPORTS FIFA 19. Dagli aggiornamenti in tempo reale di FIFA 19 Ultimate Team all’integrazione nella modalità Carriera, passando per una nuova modalità UEFA Champions League a sé stante, puoi giocare alla competizione per club più prestigiosa del mondo dove vuoi.

Esperienza realistica – Immergiti nell’esperienza calcistica più autentica mai vista su Nintendo Switch, con attributi e personalità unici per i calciatori e le squadre e presentazioni ufficiali per alcuni dei campionati più importanti del mondo.

IL TUO FIFA, A MODO TUO: gioca a FIFA dove, quando e come vuoi. Collega la console alla TV per giocare da solo o in multiplayer, o porta il divertimento con te dovunque tu vada.

Supporto alla condivisione dei Joy-Con: il supporto alla condivisione dei Joy-Con, in esclusiva su Nintendo Switch, ti permette di sfidare gli amici quando e dove vuoi, senza la necessità di accessori aggiuntivi.

Amichevoli online: in questa modalità puoi sfidare qualsiasi utente nella lista di amici della tua console in una stagione da cinque partite, sia in FIFA sia in FIFA Ultimate Team.

FIFA 19 Ultimate Team: costruisci la tua squadra dei sogni scegliendo fra migliaia di giocatori, inclusi quelli della UEFA Champions League e dell’Europa League.

FIFA 19 è atteso nel terzo trimestre del 2018 su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Commenti

avatar
  Subscribe  
Notificami