La FIFA World Cup™ sta per arrivare e nei prossimi giorni condivideremo i dettagli su come potrai giocare partecipando al più grande evento calcistico del mondo in FIFA Mobile. Ci immergeremo in alcune delle modalità disponibili nel corso del torneo tra cui le Sfide creazione rosa, VS Attacco, incontri, Verso la FIFA World Cup e, ovviamente, la FIFA World Cup stessa.

Oggi ci occuperemo della panoramica del gioco stesso e su come giocherai a la FIFA World Cup™ in FIFA Mobile.

Una volta creata una squadra con VGEN 65+ potrai accedere a un centro FIFA World Cup completamente nuovo. Una volta dentro, la prima attività è quella di selezionare la nazionale che vorrai rappresentare. Potrai scegliere tra tutte le 32 nazionali qualificate alla FIFA World Cup e le 16 nazionali che non si sono qualificate per il torneo di quest’anno.

Se hai selezionato una nazionale che non si è qualificata, resta sintonizzato e riveleremo altre informazioni sull’esperienza in FIFA Mobile più tardi nel corso di questa settimana.

Durante la FIFA World Cup potrai giocare soltanto con i giocatori FIFA World Cup che possono essere guadagnati all’interno della modalità e trovati nel negozio FIFA World Cup. Dopo aver scelto una nazionale ti verranno mostrati i giocatori titolari, che sono:

  • Gli stessi oggetti dei giocatori titolari per ciascuna nazionale
    • I giocatori sono gli stessi per ciascuna nazionale per tutti gli utenti del gioco
    • Ad esempio: tutti quelli che selezionano la Spagna riceveranno gli stessi oggetti dei giocatori titolari della Spagna
  • Tutti i giocatori avranno VGEN compreso tra 70 e 72.
  • Questi giocatori non sono scambiabili
  • Gli oggetti dei giocatori titolari non hanno un potenziamento abilità in FIFA World Cup

Questi giocatori diventano a tutti gli effetti la formazione della tua Nazionale ma potrai sbloccare fino a 5 formazioni aggiuntive. Potrai quindi entrare in gioco con la tua nazionale e giocare tra i diversi contenuti delle modalità FIFA World Cup.

Nei prossimi giorni saranno disponibili altre informazioni sui giocatori FIFA World Cup, contenuti e molto altro ancora.

Commenti

avatar
  Subscribe  
Notificami