FIFA MOBILE

FIFA Mobile: Nuova modalità VS Attacco

La modalità Attacco di FIFA Mobile che conoscevi non esiste più. Al suo posto siamo lieti di presentare la modalità VS Attacco. È la nostra nuova modalità multigiocatore che garantisce un’esperienza immediata, più emozionante, impegnativa e divertente! Continua a leggere per scoprire come funziona la modalità VS Attacco.

Cos’è la modalità VS Attacco?

Abbiamo invitato Stopde nei nostri studi di Vancouver, in Canada, per dare una prima occhiata da vicino alla modalità VS Attacco. Guarda il suo video per saperne di più.
La modalità VS Attacco riprende tutto ciò che conosci della modalità Attacco e offre un modo facile e veloce per sfidare altri giocatori. Non è più necessario attendere che gli altri finiscano il proprio turno. Con la modalità VS Attacco due avversari si connettono in pochi secondi, le rispettive formazioni si sfidano in una partita di due minuti e una volta terminata si passa alle sfide successive. È facile!

Come funziona?

Abbiamo lavorato per semplificare il matchmaking e le partite della modalità VS Attacco. Per prima cosa abbiamo eliminato la mappa del mondo e introdotto una semplice schermata per il matchmaking. Qui troverai i dettagli sulla divisione attuale, le condizioni per raggiungere la successiva e l’opzione per giocare una partita.

Selezionando Gioca attiverai il nuovo sistema di matchmaking, che ti abbinerà a qualcuno della stessa divisione e con un numero simile di tifosi.

Una volta connessi entrambi avrete circa 15 secondi per selezionare modulo e tattica, prima del caricamento della partita. Il tuo avversario affronterà il modulo che avrai scelto. Scegliendo un modulo offensivo come il 3-4-1-2, durante il suo turno, l’avversario affronterà i tuoi tre difensori.

Una volta iniziata una partita in modalità VS Attacco partirà il timer e avrai a disposizione due minuti per segnare più gol dell’avversario. Durante i calci d’angolo, le punizioni e i rigori il tempo non si fermerà quindi servirà efficienza per vincere. Per aumentare le probabilità di segnare durante le partite abbiamo eliminato i replay dopo i gol o dopo le parate più spettacolari.

Pur non giocando una partita regolamentare, i giocatori riceveranno commenti live sulle azioni dell’avversario. In caso di contropiede, verrai informato. Se subisci un gol verrai informato, sentendo così la pressione di fare altrettanto.

Allo scadere del tempo un messaggio comunicherà la qualità della prestazione rispetto alle azioni dell’avversario. Nella modalità VS Attacco non ci sono i tempi supplementari. Dovrai sempre puntare alla vittoria.

Vincendo le partite in modalità VS Attacco otterrai nuovi tifosi per passare alla divisione successiva. Le sconfitte fanno perdere tifosi, aumentando il rischio di retrocedere.

Quanto durano le stagioni nella modalità VS Attacco?

Una volta avviata la modalità ogni stagione durerà circa una settimana, ma apporteremo modifiche in base ai feedback e ai dati giocatore.

Al termine di ogni stagione otterrai un pacchetto premio. Più è alta la divisione, migliori saranno i premi.

Che genere di premi?

Stiamo esaminando l’apprezzato Programma stella dei Blues per inserire una struttura analoga in VS Attacco. Potrai migliorare tre giocatori rispetto alla loro VGEN iniziale, sperando di raggiungere VGEN 99. Più andrai bene nella modalità VS Attacco, migliori saranno i gettoni che otterrai. Gli utenti nella divisione Campione FIFA potranno portare al massimo la valutazione generale di questi giocatori, mentre quelli nelle divisioni inferiori dovranno passare alle successive per poter fare altrettanto.

La divisione in cui arriverai al termine della stagione sarà quella di partenza nella successiva. L’unico parametro che verrà ripristinato sarà il numero di tifosi iniziali. Se chiuderai una stagione nella divisione Campione FIFA inizierai la successiva nella stessa divisione, ma con la quantità base di tifosi.

Ogni volta che vincerai una partita nella modalità VS Attacco riceverai un gettone vittoria e, in base alla divisione in cui ti trovi, i gettoni divisione. Per sbloccare e migliorare i giocatori della modalità VS Attacco sono necessari entrambi i gettoni. Per migliorare rapidamente i giocatori potrai anche acquistare i pacchetti VS Attacco nel negozio. In questo caso, otterrai solo i gettoni VS Attacco per la tua divisione di appartenenza. Militando nella divisione professionista II, per esempio, nel negozio troverai solo pacchetti gettoni VS Attacco professionista II.

Prima che la modalità sia effettivamente disponibile riveleremo i giocatori che faranno parte del programma.

VS Attacco sarà disponibile in altre modalità?

Al momento no, VS Attacco è un’esclusiva della nuova modalità VS Attacco. Le amichevoli e le partite di campionato continueranno a sfruttare il formato della vecchia modalità Attacco. In futuro potremmo aggiungere questa funzione, ma al momento non abbiamo notizie al riguardo.

Quando sarà disponibile la modalità VS Attacco?

Puntiamo a rendere disponibile la modalità a partire da mercoledì 24 maggio alle 12:00 PT (20:00 UK), ma la data potrebbe essere soggetta a modifiche. Annunceremo la data ufficiale nel gioco e su Twitter.

Lavoriamo a VS Attacco da diversi mesi e siamo impazienti di far finalmente provare a tutti questa modalità. Facci sapere cosa ne pensi.

In bocca al lupo!

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio