FIFA MOBILE

FIFA Mobile: Pitch Notes #4 – Release 12.4

EA Sports ha da poco reso noto un nuovo Pitch Notes contenente tutte le novità nella versione 12.4 di FIFA Mobile.

Generale:
  • Risolti diversi arresti anomali e problemi di stabilità generale di varia rarità.
  • Miglioramenti apportati ad alcune squadre affinché le divise per le partite in casa vengano selezionate con maggiore frequenza.
  • Risolto un problema a causa del quale i giocatori visualizzati non sono coerenti quando si entra e si esce dalla schermata La mia squadra e Scambio giocatore mentre si utilizza il filtro GEN.
  • Risolto un problema a causa del quale l’applicazione non si adattava correttamente su iPad Pro 12.9 (2018) e iPad Pro 11 (2018)
  • Risolto un problema a causa del quale un punto esclamativo rosso veniva visualizzato sul pulsante Novità anche in assenza di nuovi aggiornamenti.
Confronto:
  • Risolto un problema a causa del quale tocchi rapidi sulle emoticon durante CON determinavano un rallentamento o il blocco durante il gioco.
  • Risolto un problema nella modalità di gioco Confronto per rendere più preciso lo scorrimento gestuale.
  • Miglioramenti apportati a disincronizzazioni e disconnessioni nelle partite.
Azione di gioco:

Perdita di tempo in Confronto

In Confronto, la perdita di tempo è stata una lamentela costante espressa dagli utenti. Ciò accade quando gli avversari che sono in vantaggio o in una situazione di parità decidono di passare la palla tra il loro portiere e i difensori per un lungo periodo di tempo per preservare l’esito della partita fino allo scadere del tempo.

In passato abbiamo adottato misure minori per cercare di risolvere il problema, ma nulla di ciò che abbiamo fatto ha avuto un impatto significativo nel ridurre questa frustrante dinamica di gioco. Con questa versione, abbiamo deciso di provare una meccanica più intrusiva, per incoraggiare i giocatori a tenere la palla in gioco e rimanere più fedeli al concetto del calcio.

A partire dalla 12.4, se passi la palla al tuo portiere o ai difensori pressati dagli avversari, i giocatori lanceranno automaticamente il pallone in avanti. Verrai avvisato di questo comportamento da un punto esclamativo che apparirà sulla loro testa.

Selezione giocatore VS Attacco

Un lamentela comune dei giocatori è stata relativa al fatto che in VS Attacco le posizioni difensive sono spesso scelte tra possessori di palla e attaccanti. Sebbene facciano parte della tua squadra, questi giocatori potrebbero non essere gli attaccanti più forti che sceglieresti per avere maggiori possibilità di segnare.

Nella 12.4, abbiamo implementato una logica in base alla quale selezionare e coinvolgere più attaccanti in VS Attacco. Ora dovresti vedere più giocatori ATT e COC  coinvolti nel gioco e meno DC e CDC.

VS Attacco e formazioni

Nella stagione 2, la formazione scelta ha influenzato il contenuto ottenuto in VS Attacco. A partire dalla 12.4, abbiamo reintrodotto questa funzione.

Ora la scelta della tua formazione avrà un impatto sui tipi di giochi d’attacco ottenuti. Ti consigliamo di provare molte nuove formazioni per individuare la più adatta alla tua squadra.

Falli in VS Attacco, calci di punizione e condizioni per il fine possesso

In VS Attacco, subire un fallo che si traduce in un calcio di punizione da una posizione molto lontana ti mette in una condizione di svantaggio perché fa solo perdere tempo. In questa versione, abbiamo aggiunto una logica in base alla quale saltare il calcio di punizione se non rappresenta per te una buona opportunità di segnare.

Abbiamo anche implementato una modifica in base alla quale i possessi in VS Attacco in alcune condizioni verranno terminati prima, ad esempio quando la palla rotola lentamente verso la linea laterale. Questo dovrebbe aiutare i giocatori a risparmiare secondi preziosi che possono determinare la sconfitta o la vittoria.

Successo mossa abilità

Il timer di stordimento sui difensori quando si fanno mosse abilità ora ha una lunghezza variabile in base al delta tra il punteggio DRI del possessore di palla e il punteggio MAR del difensore, quindi un possessore di palla può ancora avere la possibilità di superare un difensore anche se i suoi punteggi sono leggermente inferiori di quelli del difensore.

Correzioni aggiuntive alla dinamica del gioco

  • I giocatori si sposteranno per stoppare la palla in modo più aggressivo nella trequarti offensiva (non staranno più semplicemente fermi ad aspettare)
  • Migliorata l’accuratezza della linea tratteggiata durante i passaggi
  • Risolto un bug a causa del quale i tiri fintati venivano attivati troppo facilmente
  • Risolto un bug a causa del quale i giocatori non tentavano di colpire la palla di testa
Nuove funzionalità:
  • Filtro programma nel mercato – È finalmente disponibile la funzionalità tanto richiesta! Scorri fino alla fine del pop-up Ricerca giocatori nel Mercato per trovare il filtro Programma.
  • Replay istantaneo – Rivedi gli ultimi secondi di gioco nelle partite offline e scegli gli angoli di ripresa preferiti per mostrare i tuoi gol migliori. Provalo ora accedendo a Replay istantaneo dal menu Pausa.
  • Vista Intesa in Scambio giocatore – Ora puoi verificare in che modo un giocatore che desideri aggiungere alla tua formazione influisce sull’Intesa di squadra. Abbiamo aggiunto un pannello Intesa in Scambio giocatore che mostra le statistiche Intesa del giocatore corrente e l’impatto dell’Intesa di un altro giocatore quando lo si tiene nello slot di scambio.

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