FIFA 17ULTIMATE TEAM

FUT 17 Champions: Dettagli finale regionale Europa – Madrid

Un weekend ricco di azione nella splendida cornice di Whistler, in Canada, ha dato il via alla Stagione 2 della FIFA Ultimate Team Championship Series il 21 e 22 aprile. Le finali regionali Americhe e Resto del mondo sono state caratterizzate da sorprese e sfide al cardiopalma e i giocatori hanno dato il massimo per tornare alla gloria in FIFA.

Le finali regionali tornano in Europa il 6 maggio. I migliori 32 giocatori di FIFA della regione si daranno battaglia nella capitale spagnola di Madrid, per decidere chi avrà il diritto di occupare gli ultimi otto posti della Ultimate Team Championship di Berlino.

L’evento non solo ospiterà alcuni volti nuovi della competizione, ma vedrà anche il ritorno di giocatori come Spencer “Gorilla” Ealing, August “PSG Agge” Rosenmeier e Ivan “Hashtag Boras” Lapanje, già presenti nelle finali regionali della Stagione 1 a Parigi, nel mese di febbraio. Dopo l’inattesa eliminazione nella fase a gironi, questi tre giocatori andranno a Madrid in cerca di riscatto.

L’evento di Madrid garantirà l’accesso alla Ultimate Team Championship di Berlino, un premio in denaro di oltre 100.000 $ e il diritto di vantarsi.

Non perdere il nostro speciale e la diretta da Madrid delle finali regionali della Stagione 2 della Ultimate Team Championship Series, a partire dalle 8:00 del 6 maggio.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio