Squadra della stagione Bundesliga è arrivata in FIFA 18 Ultimate Team! La stagione della prima divisione tedesca si è conclusa ed è giunto il momento di decretare i giocatori più costanti e convincenti del campionato. Questa SdSt è un caso unico, perché i tifosi hanno potuto partecipare alle selezioni votando sul sito della Bundesliga i propri candidati per la rosa, come accade per la SdSt della community.

Dal fortissimo attaccante del Bayern Monaco Robert Lewandowski al difensore centrale dello Shalke, Naldo, la SdSt della Bundesliga offre il meglio del campionato tedesco. Migliora la tua rosa FUT con il maggior numero possibile di questi giocatori, disponibili nei pacchetti FUT per un periodo limitato.

Non dimenticare il giocatore numero 24! Un giocatore della Bundesliga in aggiunta ai 23 della SdSt, Kevin Volland, sarà disponibile solo il 21 maggio per i vincitori di un torneo a eliminazione giornaliero FUT.

A partire dal 21 Maggio vincendo il torneo di qualificazione alla FUT Champions Weekend League potrete riscattare la carta Team Of The Season di Volland.

Ricordiamo che FIFA 18 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Commenti

avatar
  Subscribe  
Notificami