ULTIMATE TEAM

FUT 18: Polemiche durante il torneo eClub World Cup di Parigi

Per tutta la stagione FIFA 18 ha ricevuto pesanti critiche da parte della community ma soprattutto da parte dei Pro Player che ogni settimana si sfidano per arrivare al grande appuntamento del FIFA eWorld Cup Grand Final 2018 che si terrà a Londra a giugno.

L’ultima in ordine di tempo,  sicuramenta la più eclatante, è quella giunta dal Pro Players dei Mkers, Kurt, il quale non è riuscito a nascondere la propria frustrazione durante la tappa tenutasi a Parigi e dedicata esclusivamente ai Club.

Durante le semifinali i Mkers hanno giocato contro il Brondby IF. Kurt ha giocato contro FIFAustun, una partita dominata dal primo minuto di gioco fino all’ennesimo gol su Kick Off del tesserato del team danese. A quel punto Kurt ha abbandonato il palco con una veemente polemica e successivamente è ritornato alla postazione convinto dagli organizzatori ma di fatto senza continuare a giocare. ( Video della replica integrale a partire dal minuto 2:27:07 – link ).

Le criticità di FIFA 18 sono sotto agli occhi di tutti, EA avrà l’arduo compito di risolvere questi problemi per garantire almeno un torneo finale senza macchia.

Ricordiamo che FIFA 18 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio