Al fine di fornire un servizio sempre più efficiente, in questo articolo, vi aggiorneremo sullo stato della connettività dei server di FIFA 18 e FIFA 18 Ultimate Team in tempo reale.

11 Aprile ore 13:50 – Manutenzione terminata su tutte le piattaforme. Game On!

11 Aprile ore 11:00 – EA Sports ha comunicato che la manutenzione si protrarrà più del previsto. Seguiranno nuovi aggiornamenti quando e se saranno disponibili.

10 Aprile ore 19:30 – EA Sports tramite un breve comunicato informa che l’11 Aprile a partire dalle ore 8:00 sarà effettuata una manutenzione programmata sui server che ospitano FIFA 18 e FIFA 18 Ultimate Team. Il Match Creation sarà disabilitato a partire dalle 7:30. La Manutenzione durerà circa tre ore salvo nuove comunicazioni.

15 Marzo ore 15:30 – EA Sports ha comunicato che i problemi di connettività che si stanno riscontrando con i server di FIFA 18 e FIFA 18 Ultimate Team potrebbero essere dovuti al rilascio dell’ultima patch. Verificate che l’ultima patch sia stata scaricata ed installata correttamente. Nel caso in cui i problemi dovessero persistere chiudete l’applicazione ( FIFA 18 ) e riavviate la console. Seguiranno nuovi aggiornamenti quando e se saranno disponibili.

8 Marzo ore 19:50 – EA Sports ha comunicato che i problemi di connettività sono dovuti a cause esterne. A quanto pare sono stati letteralmente tranciati i cavi che garantiscono la connessione dei server alla rete della fibra. I tempi di risoluzione della problematica potrebbero essere più lunghi del previsto. Seguiranno nuovi aggiornamenti quando e se saranno disponibili.

8 Marzo ore 17:40 – EA Sports è a conoscenza dei problemi di connettività che si stanno riscontrando sui server che ospitano FIFA 18 e FIFA 18 Ultimate Team. Si lavora per ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile. Seguiranno nuovi aggiornamenti quando e se saranno disponibili.

1 Marzo ore 9:00 – EA Sports ha comunicato che dalle 8:00 non sarà possibile accedere alle funzionalità On-Line di FIFA 18 e FIFA 18 Ultimate Team a causa di una manutenzione programmata. I servizi saranno ripristinati alle ore 11:00 salvo nuove comunicazioni.

23 Febbraio ore 14:00 – EA Sports è a conoscenza dei problemi legati al matchmaking della FUT Champions Weekend League che si stanno riscontrando sulla piattaforma XBOX One. I tecnici stanno lavorando per ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile. Seguiranno nuovi aggiornamenti quando e se saranno disponibili.

21 Febbraio ore 9:00 – Il Match Creation di FUT 18 è stato disabilitato temporaneamente su tutte le piattaforme per effettuare una breve manutenzione. Il termine è previsto per le 11:00 salvo nuove comunicazioni.

9 Febbraio ore 19:30Posticipato lo smistamento dei premi della FUT Champions Weekend League.

2 Febbraio ore 10:10 – EA Sports è a conoscenza dei problemi di connettività che si stanno riscontrando sui server che ospitano la FUT Champions Weekend League. Il Match Creation dovrebbe essere riabilitato a breve. Seguiranno nuovi aggiornamenti quando e se saranno disponibili.

2 Febbraio ore 9:00 – Si stanno verificando dei problemi di connettività con i server che ospitano FIFA 18 e FIFA 18 Ultimate Team. Siamo in attesa di comunicati ufficiali di EA Sports. Seguiranno aggiornamenti.

29 Gennaio ore 20:00 – Il Match Creation di FUT 18 è stato disabilitato temporaneamente su tutte le piattaforme per effettuare una breve manutenzione straordinaria. Seguiranno nuovi aggiornamenti quando e se saranno disponibili.

29 Gennaio ore 19:30 – EA Sports è a conoscenza dei problemi di connettività che si stanno riscontrando sui server che ospitano FIFA 18 e FIFA 18 Ultimate Team. I tecnici stanno lavorando per ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile. Seguiranno nuovi aggiornamenti quando e se saranno disponibili.

29 Gennaio ore 19:00 – Si stanno verificando dei problemi di connettività con i server che ospitano FIFA 18 e FIFA 18 Ultimate Team. Siamo in attesa di comunicati ufficiali di EA Sports. Seguiranno aggiornamenti.

26 Gennaio ore 18:20 – Sony ha comunicato di essere a conoscenza dei problemi di connettività che si stanno riscontrando sul PSN ( Sulla console viene riportato il messaggio di manutenzione in corso ). Si lavora per ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile.

23 Gennaio ore 20:30 – Sony ha comunicato di essere a conoscenza dei problemi di connettività che si stanno riscontrando sul PSN. Si lavora per ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile.

11 Gennaio ore 08:00 – Il Match Creation di FUT 18 è stato disabilitato temporaneamente su tutte le piattaforme per effettuare una manutenzione straordinaria. Il servizio dovrebbe essere ripristinato alle ore 11:00 salvo nuove comunicazioni.

29 Dicembre ore 00:20 – I servizi sono stati ripristinati su tutte le piattaforme. Game On! Attendere qualche minuto prima di provare ad effettuare il collegamento da console o PC.

29 Dicembre ore 00:00 – EA Sports è a conoscenza dei problemi di connettività che si stanno riscontrando sui server che ospitano FIFA 18, FIFA 18 Ultimate Team e FIFA Mobile. I tecnici stanno lavorando per ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile. Seguiranno nuovi aggiornamenti quando e se saranno disponibili.

28 Dicembre ore 23:00 – I problermi di connettività persistono su tutte le piattaforme, i servizi della modalità FIFA 18 Ultimate Team sono inaccessibili da tutti i dispositivi ( NDR. Comprese WebApp e Companion App ). Gli stessi problemi si stanno riscontrando anche su FIFA Mobile.

28 Dicembre ore 22:00 – Si stanno verificando problemi di connettività sui server che ospitano FIFA 18 e FIFA 18 Ultimate Team. Vi aggiorneremo il prima possibile sui tempi di risoluzione.

9 Novembre ore 8:00 – Il Match Creation di FUT 18 è stato disabilitato temporaneamente sulle piattaforme PS4, PS3 e PC per effettuare una breve manutenzione programmata. Il servizio dovrebbe essere ripristinato alle ore 10:00 salvo nuove comunicazioni.

26 Ottobre ore 20:30 – EA Sports ha comunicato che i premi della FUT Champions Week End league sono stati smistati su tutte le piattaforme.

26 Ottobre ore 20:15 – EA Sports ha comunicato che i premi della FUT Champions Week End league sono stati smistati sulle piattafomre Xbox One e PC. Seguiranno nuovi aggiornamenti riguardanti la piattaforma Playstation 4.

26 Ottobre ore 20:00 – EA Sports ha comunicato che lo smistamento  dei premi della FUT Champions Week End league subirà un ritardo. Seguiranno nuovi aggiornamenti.

26 Ottobre ore 8:40 – EA è a conoscenza dei problemi di connettività della modalità FIFA 18 Ultimate Team che si stanno riscontrando sulla piattaforma Xbox One. Gli operatori sono a lavoro per risolvere il problema.

25 Ottobre ore 16:20 – Si stanno verificando dei problemi di connettività con i server della modalità FIFA 18 Ultimate Team. Siamo in attesa di un comunicato ufficiale. A breve seguiranno aggiornamenti.

4 Ottobre ore 8:30 – EA comuncia che i tecnici stanno continuando a lavorare per fixare il problema legato al mancato smistamento dei bonus pre order. Seguiranno nuovi aggiornamenti.

30 Settembre ore 9:00 – Il Match Creation di FUT 18 è stato disabilitato temporaneamente su tutte le piattaforme per effettuare una breve manutenzione programmata. Il servizio dovrebbe essere ripristinato alle ore 9:30 salvo nuove comunicazioni

29 Settembre ore 14:25 – EA comuncia che i tecnici stanno continuando a lavorare per fixare il problema legato al mancato download e/o il mancato avvio della versione PC di FIFA 18. Seguiranno nuovi aggiornamenti nel più breve tempo possibile.

29 Settembre ore 9:20 – EA è a conoscenza dei problemi tecnici della versione PC di FIFA 18. Gli operatori sono a lavoro per risolvere il problema.

27 Settembre ore 19:45 Comunicato Ufficiale EA: Stiamo continuando ad esaminare il problema. Dovresti essere in grado di visualizzare il contenuto non appena avremo risolto il problema. Grazie per la pazienza.

26 Settembre ore 17:25 – EA comuncia che i tecnici stanno continuando a lavorare per risolvere il problema legato allo smistamento dei bonus pre order. Seguiranno nuovi aggiornamenti.

26 Settembre ore 09:00 – EA è a conoscenza del mancato smistamento dei bonus previsti per la Icon Edition di FIFA 18. Gli operatori sono a lavoro per risolvere il problema.

21 Settembre ore 11:55 – EA è a conoscenza dei problemi di connettività che si stanno riscontrando sui server di FIFA 18 e della modalità FIFA 18 Ultimate Team. Gli operatori sono a lavoro per ripristinare il servizio il prima possibile.

Ricordiamo che FIFA 18 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Commenti

11 Commenti on "FUT 18: Status Server | Live Update"

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Andrea
Lettore

È normale che hanno smistato ma io non abbia ancora ricevuto i premi? sono su PS4

Show Re
Lettore

Una partita su 4 su Squad Battles me la interrompe il server EA, continuamente, è davvero scocciante..sembra quasi fatto apposta. Così non si riesce mai ad andare avanti perché ti perde automaticamente a tavolino.. risolvete almeno quest’ultima cosa grazie

Giacomo
Lettore

Quando terminerà la manutenzione dei server?

Edwin
Lettore

La manutenzione è finita ma quando si riuscirà nuovamente a giocare le partite?

Joe
Lettore

ma quando si potrà giocare?????