Al fine di fornire un servizio sempre più efficiente, in questo articolo, vi aggiorneremo sullo stato della connettività dei server di FIFA 18 e FIFA 18 Ultimate Team in tempo reale.

4 Ottobre ore 8:30 – EA comuncia che i tecnici stanno continuando a lavorare per fixare il problema legato al mancato smistamento dei bonus pre order. Seguiranno nuovi aggiornamenti.

30 Settembre ore 9:00 – Il Match Creation di FUT 18 è stato disabilitato temporaneamente su tutte le piattaforme per effettuare una breve manutenzione programmata. Il servizio dovrebbe essere ripristinato alle ore 9:30 salvo nuove comunicazioni

29 Settembre ore 14:25 – EA comuncia che i tecnici stanno continuando a lavorare per fixare il problema legato al mancato download e/o il mancato avvio della versione PC di FIFA 18. Seguiranno nuovi aggiornamenti nel più breve tempo possibile.

29 Settembre ore 9:20 – EA è a conoscenza dei problemi tecnici della versione PC di FIFA 18. Gli operatori sono a lavoro per risolvere il problema.

27 Settembre ore 19:45 Comunicato Ufficiale EA: Stiamo continuando ad esaminare il problema. Dovresti essere in grado di visualizzare il contenuto non appena avremo risolto il problema. Grazie per la pazienza.

26 Settembre ore 17:25 – EA comuncia che i tecnici stanno continuando a lavorare per risolvere il problema legato allo smistamento dei bonus pre order. Seguiranno nuovi aggiornamenti.

26 Settembre ore 09:00 – EA è a conoscenza del mancato smistamento dei bonus previsti per la Icon Edition di FIFA 18. Gli operatori sono a lavoro per risolvere il problema.

21 Settembre ore 11:55 – EA è a conoscenza dei problemi di connettività che si stanno riscontrando sui server di FIFA 18 e della modalità FIFA 18 Ultimate Team. Gli operatori sono a lavoro per ripristinare il servizio il prima possibile.

Commenti

Lascia il tuo commento!

Notificami
avatar
wpDiscuz