ULTIMATE TEAM

FUT 18: Svelate le carte della Spagna per il DLC World Cup

I campioni del mondo del 2010 non hanno ottenuto buoni risultati nel 2014. Riusciranno a tornare al vertice, o per questa generazione di spagnoli l’occasione è ormai sfumata?

La cosiddetta “generazione d’oro” spagnola ha fatto grandi cose. Nel 2010 ha solo vinto i Mondiali, ma ha conquistato il Campionato europeo antecedente e quello successivo all’indimenticabile estate in Sud Africa. Con il ritiro dei giocatori più rappresentativi di quelle vittorie, però, la Spagna si è trovata in seria difficoltà. La rosa diretta in Russia è formata da veterani e da talenti emergenti. Con la giusta intesa, la gloria del trionfo potrebbe essere a portata di mano.

I difensori centrali d’esperienza, Sergio Ramos e Gerard Piqué detteranno i ritmi dalle retrovie, mentre le ali Isco e David Silva avranno il compito di garantire creatività all’attacco. La Spagna vanta anche uno dei migliori portieri al mondo, la saracinesca del Manchester United David de Gea.

Ricordiamo che FIFA 18 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio