L’AS Roma e Fnatic sono liete di annunciare che i due giocatori di FIFA ‘Zimme’ e ‘Rannerz’ hanno rinnovato il proprio contratto.

I due, vincitori del titolo Gfinity, continueranno a rappresentare la Roma e Fnatic nei tornei FIFA di tutto il mondo, iniziando dai Global Series Playoffs di Amsterdam del 26 maggio.

Simon ‘Zimme’ Nystedt, ingaggiato nell’ottobre del 2017, ha ottenuto ottimi risultati dal suo arrivo, rimanendo imbattuto nel 73% delle partite giocate, con una media di 3,5 gol per match.

“Ho attraversato un ottimo periodo con la Roma e Fnatic”, ha dichiarato ‘Zimme’. “Sono molto soddisfatto di continuare con loro e spero di ottenere vittorie ancora più importanti. Apprezzo la fiducia riposta in me e penso che la vittoria nel Gfinity sia solo l’inizio”.  

Conran ‘Rannerz’ Tobin si è confrontato con i migliori giocatori di FIFA al mondo nell’ultimo anno, il suo primo da professionista. A gennaio ha partecipato alla FUT Champions Cup di Barcellona, nella quale è arrivato ai sedicesimi di finale.

‘Rannerz’ è stato selezionato dalla Roma a febbraio per competere nelle Gfinity Elite Series. Nel torneo ha superato le aspettative, arrivando fino alle finali, nelle quali si è assicurato un posto ai playoff delle Global Series e portando a casa il primo trofeo per la squadra RomaFnatic.

“Per me la Roma è molto più di una squadra per cui giocare”, ha affermato ‘Rannerz’. “Sono allineato alla loro passione, ai loro valori e ai loro obiettivi. Un futuro con questa squadra era quello che mi prefissavo e spero di poter contribuire ancora ai successi della squadra”.

Ricordiamo che FIFA 18 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Commenti

avatar
  Subscribe  
Notificami