ULTIMATE TEAM

FUT 18: Svelate le carte del Messico per il DLC World Cup

La Tricolor si prepara ad andare in Russia sperando di fare ciò che nessuna rosa del Messico ha mai fatto: raggiungere la sfuggente quinta partita dei Mondiali fuori dal proprio paese.

La squadra del Messico merita di essere tenuta d’occhio in Russia, per la FIFA World Cup, e in EA SPORTS™ FIFA 18 potrai vestirne i panni nel nuovo aggiornamento 2018 FIFA World Cup Russia™, disponibile come contenuto scaricabile gratuitamente per tutti i giocatori di FIFA 18 su PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC, a partire dal 29 maggio.

Il tecnico Juan Carlos Osorio guida una nazionale che nelle edizioni della World Cup giocate all’estero non ha mai superato gli ottavi. Questa volta le cose andranno diversamente? Il Messico è arrivato primo alle qualificazioni CONCACAF dopo una marcia devastante, alimentando la fiducia di poter fare qualsiasi cosa. Carlos Vela, Andrés Guardado e Hirving Lozano fanno parte della talentuosa rosa del Messico che spera di scrivere la storia in Russia.

Ricordiamo che FIFA 18 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio