Vai al contenuto

EA Sports FC | Hot News | Immagini | Rumors I Gameplay


Ciccio_8777

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Nitr0_91 ha scritto:

Si ma la "new gen" è uscita nel 2020, siamo a quasi 4 anni di ps5/xbox x. Io sono dell'idea che bisogna ritenersi fortunati già se fanno uscire la versione old gen di un gioco dato che potrebbero benissimo far solo uscire quella newgen, e faccio questo discorso a 3-4 anni dall'uscita delle console non a 6 mesi

Eh ma se tu la old ancora la vendi, il prodotto deve per forza di cose essere commercializzato anche per quella.. ti faccio un esempio pratico, se la Fiat continuasse a vendere una autovettura, facendo uscire anche la nuova versione, per forza di cose non potrebbe mai mettere fuori uso gli accessori della vecchia... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Founder
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Founder
26 minuti fa, RIKKO_JB ha scritto:

Bella recensione!

Mi sarei aspettato un voto più basso però...

Visto che alla fine si tratta quasi di un rebranding.

 

 

Comunque devi considerare che è un gioco valido anche se molto simile al suo predecessore. Personalmente gli altri anni ho dato sempre voti tra il 9 e l'8.5

 

Se non ricordo male ad uno ho dato anche 9.5. Quindi facendo le dovute proporzioni questo oscilla tra il 7 ed il 7.5

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, RIKKO_JB ha scritto:

Bella recensione!

Mi sarei aspettato un voto più basso però...

Visto che alla fine si tratta quasi di un rebranding.

 

In una serie come fifa (o fut per meglio dire) basta cambiare un parametro che ti cambia completamente l' esperienza di gioco. Quindi quando non cambia il motore grafico... basta dare risalto maggiore ai Traits rispetto ai bodytype ed ecco che hai fut 23 e fut 24

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Founder
  • Founder
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Founder

@bosstheboss @HaroerisMR @RMViola @Nik92 @Ivan92 @Colt877 @DocStrangeAA @Askold @Orcobio @Brentoncity @Ares @Biko @Rekal69 @Alfio @theriddle84 @Folgo @JogaBonito @DlucaJ II @Salvo72 @roncione @Nitr0_91 @cattaratta @gio_pompiere @SuperGara @Inazuma11 @marion2000 @robyroial

 

Ma la difesa con profondità 71 è rotta? Ho cercato su youtube tattiche per capire quali moduli sono più utilizzati per poi scrivere un articolo dedicato e tutti settano la profondità su 71. Non può essere solo una coincidenza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Ciccio_8777 ha scritto:

@bosstheboss @HaroerisMR @RMViola @Nik92 @Ivan92 @Colt877 @DocStrangeAA @Askold @Orcobio @Brentoncity @Ares @Biko @Rekal69 @Alfio @theriddle84 @Folgo @JogaBonito @DlucaJ II @Salvo72 @roncione @Nitr0_91 @cattaratta @gio_pompiere @SuperGara @Inazuma11 @marion2000 @robyroial

 

Ma la difesa con profondità 71 è rotta? Ho cercato su youtube tattiche per capire quali moduli sono più utilizzati per poi scrivere un articolo dedicato e tutti settano la profondità su 71. Non può essere solo una coincidenza.

io non ne so nulla e nel mio 4231 l'ho a 50..però se hai visto quel 71 in più video mi puzza di assetto rotto....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderators
29 minuti fa, Ciccio_8777 ha scritto:

@bosstheboss @HaroerisMR @RMViola @Nik92 @Ivan92 @Colt877 @DocStrangeAA @Askold @Orcobio @Brentoncity @Ares @Biko @Rekal69 @Alfio @theriddle84 @Folgo @JogaBonito @DlucaJ II @Salvo72 @roncione @Nitr0_91 @cattaratta @gio_pompiere @SuperGara @Inazuma11 @marion2000 @robyroial

 

Ma la difesa con profondità 71 è rotta? Ho cercato su youtube tattiche per capire quali moduli sono più utilizzati per poi scrivere un articolo dedicato e tutti settano la profondità su 71. Non può essere solo una coincidenza.

Da quello che ho capito con profondità 71 fanno fuorigioco automatico ed è difficile da attaccare.

io come ogni anno da 5-6 anni a questa parte ho messo il mio modulo e vado con quello :ahah:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Founder
5 minuti fa, robyroial ha scritto:

io non ne so nulla e nel mio 4231 l'ho a 50..però se hai visto quel 71 in più video mi puzza di assetto rotto....

 

4 minuti fa, Ivan92 ha scritto:

Da quello che ho capito con profondità 71 fanno fuorigioco automatico ed è difficile da attaccare.

io come ogni anno da 5-6 anni a questa parte ho messo il mio modulo e vado con quello :ahah:

 

Ho fatto qualche ricerca. Svelato il mistero. Praticamente con la linea a 71 la cpu è molto più presente in fase difensiva ed allo stesso tempo non lascia buchi.

 

Link della discussione pubblicata su reddit

 

Credo che i pro siano la principale causa di tutti i mali di questo gioco che ogni anno appestano la community svelando continuamente bug e glitch. Alla fine loro fanno i soldi e la community diventa sempre più tossica.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderators
Adesso, Ciccio_8777 ha scritto:

 

 

Ho fatto qualche ricerca. Svelato il mistero. Praticamente con la linea a 71 la cpu è molto più presente in fase difensiva ed allo stesso tempo non lascia buchi.

 

Link della discussione pubblicata su reddit

 

Credo che i pro siano la principale causa di tutti i mali di questo gioco che ogni anno appestano la community svelando continuamente bug e glitch. Alla fine loro fanno i soldi e la community diventa sempre più tossica.

Trovata la pezza al ban nel competitivo dei moduli con difesa a 5 :ahah: 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Founder
3 minuti fa, Ivan92 ha scritto:

Trovata la pezza al ban nel competitivo dei moduli con difesa a 5 :ahah: 

 

Una pessima figura agli occhi di tutti. Togliere la difesa a 3 ed a 5 è stato come ammettere abbiamo un problema ma non lo sappiamo risolvere. Anche perchè durante tutti i tornei di FIFA 23 chi segnava per primo puntualmente passava al 541 ed era una situazione imbarazzante per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Ciccio_8777 ha scritto:

@bosstheboss @HaroerisMR @RMViola @Nik92 @Ivan92 @Colt877 @DocStrangeAA @Askold @Orcobio @Brentoncity @Ares @Biko @Rekal69 @Alfio @theriddle84 @Folgo @JogaBonito @DlucaJ II @Salvo72 @roncione @Nitr0_91 @cattaratta @gio_pompiere @SuperGara @Inazuma11 @marion2000 @robyroial

 

Ma la difesa con profondità 71 è rotta? Ho cercato su youtube tattiche per capire quali moduli sono più utilizzati per poi scrivere un articolo dedicato e tutti settano la profondità su 71. Non può essere solo una coincidenza.

settano 71 perché dopo 70 i difensori avanzano e fanno automaticamente il fuorigioco.. è vero, provato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Askold ha scritto:

settano 71 perché dopo 70 i difensori avanzano e fanno automaticamente il fuorigioco.. è vero, provato. 

Ah ecco xk ho buchi perenni in difesa in wl,ho 55 o meno nei vari moduli...

Cmq @Ciccio_8777 ogni tot cifre cambia il tipo di difesa fatto dalla CPU quindi 71, come poi ti hanno detto gli altri, era probabilmente il cambio fra i due tipi di difesa

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Folgo ha scritto:

Ah ecco xk ho buchi perenni in difesa in wl,ho 55 o meno nei vari moduli...

Cmq @Ciccio_8777 ogni tot cifre cambia il tipo di difesa fatto dalla CPU quindi 71, come poi ti hanno detto gli altri, era probabilmente il cambio fra i due tipi di difesa

Sisi, lo scorso anno era 60, quest anno, a detta di tanti tuberi e protuberi, il livello si è alzato a 70. io cmq gioco sempre alto, a 74 / 80, e di contropiedi ovviamente ne subisco una marea. a voja a dire che fanno il fuorigioco... lo fanno, ma se il player è un tantino sveglio, lo elude. 

@Ivan92 @Folgo @Colt877

e se fosse Henderson il candidato ad evolversi? 

Modificato da Askold
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderators
1 ora fa, Askold ha scritto:

Sisi, lo scorso anno era 60, quest anno, a detta di tanti tuberi e protuberi, il livello si è alzato a 70. io cmq gioco sempre alto, a 74 / 80, e di contropiedi ovviamente ne subisco una marea. a voja a dire che fanno il fuorigioco... lo fanno, ma se il player è un tantino sveglio, lo elude. 

@Ivan92 @Folgo @Colt877

e se fosse Henderson il candidato ad evolversi? 

Può essere, ma non penso che faranno una EVO ad hoc per un solo giocatore. Penso che ci faranno rientrare almeno 3-4 carte.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Founder
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Founder

@bosstheboss @HaroerisMR @RMViola @Nik92 @Ivan92 @Colt877 @DocStrangeAA @Askold @Orcobio @Brentoncity @Ares @Biko @Rekal69 @Alfio @theriddle84 @Folgo @JogaBonito @DlucaJ II @Salvo72 @roncione @Nitr0_91 @cattaratta @gio_pompiere @SuperGara @Inazuma11 @marion2000 @robyroial

 

Poco più di un mese già messo da parte. Stesso gioco, sempre solite meccaniche rotte, sempre stessi moduli op e per questa edizione hanno aggiunto anche la tattica completamente rotta.

 

Credo di non averm mai cestinato dopo così poco tempo un gioco di calcio in vita mia.

 

Vediamo dopo la prossima patch anche se dubito che cambierà qualcosa. Questo gioco sta andando lentamente verso il completo fallimento, restano a galla solo perchè non hanno competitor.

 

Giusto per la cronaca in wl faccio 16 vittorie quindi non sono uno completamente scarso. E' proprio il gioco che non diverte, è un gioco che fa perdere la pazienza, è un gioco che ti fa sentire continuamente defraudato. Non da mai una sensazione di appagamento o serenità neanche quando vinci.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Ciccio_8777 ha scritto:

@bosstheboss @HaroerisMR @RMViola @Nik92 @Ivan92 @Colt877 @DocStrangeAA @Askold @Orcobio @Brentoncity @Ares @Biko @Rekal69 @Alfio @theriddle84 @Folgo @JogaBonito @DlucaJ II @Salvo72 @roncione @Nitr0_91 @cattaratta @gio_pompiere @SuperGara @Inazuma11 @marion2000 @robyroial

 

Poco più di un mese già messo da parte. Stesso gioco, sempre solite meccaniche rotte, sempre stessi moduli op e per questa edizione hanno aggiunto anche la tattica completamente rotta.

 

Credo di non averm mai cestinato dopo così poco tempo un gioco di calcio in vita mia.

 

Vediamo dopo la prossima patch anche se dubito che cambierà qualcosa. Questo gioco sta andando lentamente verso il completo fallimento, restano a galla solo perchè non hanno competitor.

 

Giusto per la cronaca in wl faccio 16 vittorie quindi non sono uno completamente scarso. E' proprio il gioco che non diverte, è un gioco che fa perdere la pazienza, è un gioco che ti fa sentire continuamente defraudato. Non da mai una sensazione di appagamento o serenità neanche quando vinci.

Esatto, ti senti defraudato... vocabolo che rappresenta lo status di gran parte degli utenti... due settimane hollywood(che piaccia o no, sa giocare e sa fare stream) ha consigliato di evitare le wel...non perché sia Dio sceso in terra, ma detto da chi ci lavora su ste cose, è triste.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Founder
5 minuti fa, Askold ha scritto:

Esatto, ti senti defraudato... vocabolo che rappresenta lo status di gran parte degli utenti... due settimane hollywood(che piaccia o no, sa giocare e sa fare stream) ha consigliato di evitare le wel...non perché sia Dio sceso in terra, ma detto da chi ci lavora su ste cose, è triste.... 

 

Il problema non è solo la WL, in tutte le modalità è la stessa storia. Anche nelle amichevoli giocano sempre allo stesso modo, l'utenza ormai è arrivata al punto che per un pacchetto darebbe la vita. L'unica cosa che importa è vincere e non importa in che modo si fa bisogna farlo e basta.

 

Il divertimento non esiste più.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Privacy Policy