Vai al contenuto

Promozione Amazon Playstation DualSense Wireless Controller – Gray Camouflage Al Prezzo Più Basso Di Sempre


Messaggi raccomandati

  • Founder

*PROMOZIONE AMAZON*

 

Playstation DualSense Wireless Controller – Gray Camouflage SCONTO del 33% - Prezzo più basso di sempre.

 

Disponibile fino ad esaurimento scorte al seguente link: https://amzn.to/3R5XUzZ

 

Io ne ho presi due perchè possono sempre servire ed a questo prezzo difficilmente sarà riproposto.

 

@bosstheboss @HaroerisMR @RMViola @Nik92 @Ivan92 @Colt877 @DocStrangeAA @Askold @Orcobio @Brentoncity @Ares @Biko @Rekal69 @Alfio @theriddle84 @Folgo @JogaBonito @DlucaJ II @Salvo72 @roncione @Nitr0_91 @cattaratta @gio_pompiere @SuperGara @Inazuma11 @marion2000 @robyroial

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderators
2 ore fa, Ciccio_8777 ha scritto:

*PROMOZIONE AMAZON*

 

Playstation DualSense Wireless Controller – Gray Camouflage SCONTO del 33% - Prezzo più basso di sempre.

 

Disponibile fino ad esaurimento scorte al seguente link: https://amzn.to/3R5XUzZ

 

Io ne ho presi due perchè possono sempre servire ed a questo prezzo difficilmente sarà riproposto.

 

@bosstheboss @HaroerisMR @RMViola @Nik92 @Ivan92 @Colt877 @DocStrangeAA @Askold @Orcobio @Brentoncity @Ares @Biko @Rekal69 @Alfio @theriddle84 @Folgo @JogaBonito @DlucaJ II @Salvo72 @roncione @Nitr0_91 @cattaratta @gio_pompiere @SuperGara @Inazuma11 @marion2000 @robyroial

A controller per fortuna son messo bene perchè non ne tiro verso il muro :trollface: però mi servirebbe qualche sito da cui prendere le card PSN a prezzo scontato. Hai qualche affiliazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Founder
3 ore fa, Ivan92 ha scritto:

A controller per fortuna son messo bene perchè non ne tiro verso il muro :trollface: però mi servirebbe qualche sito da cui prendere le card PSN a prezzo scontato. Hai qualche affiliazione?

 

Ovunque i prezzi delle PSN Card si stanno vendendo a prezzi assurdi. Addirittura su alcuni chiedono più del prezzo dell'effettiva somma che viene poi ricaricata. Ho chiesto sia ai responsabili di Instant Gaming che di Eneba ed entrambi hanno detto che Sony non sta più facendo lo stesso prezzo degli anni precedenti.

Infatti non ho neanche pubblicato l'articolo su come risparmiare per acquistare FC 24 proprio perchè i prezzi delle ricariche non sono convenienti. Al momento è meglio aggiungere i fondi direttamente dal PSN.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Founder
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Privacy Policy