Vai al contenuto

FIFA 23 | Hot News | Immagini | Rumors I Gameplay


Ciccio_8777

Messaggi raccomandati

  • Founder

 

@bosstheboss @HaroerisMR @RMViola @Nik92 @Ivan92 @Colt877 @DocStrangeAA @Askold @Orcobio @Brentoncity @Ares @Biko @Rekal69 @Alfio @theriddle84 @Folgo @JogaBonito @DlucaJ II @Salvo72 @roncione @Nitr0_91 @cattaratta @gio_pompiere @SuperGara @Inazuma11 @marion2000 @robyroial

 

In questo topic si parla SOLO di FIFA 23. Partita veloce, tornei, sfide. E' possibile fare riferimento al GAMEPLAY DI FIFA 23 e NON FUT.

 

Console: PS4 - Xbox One - PC - Nintendo Switch - PS5 - Xbox Series X
Genere: Calcio
Sviluppatore: EA Canada
Distributore: Electronic Arts
Data Uscita: Settembre/Ottobre 2022

 

FIFA 23: In arrivo il Cross-Play e la licenza della Coppa Del Mondo?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Ciccio_8777 ha scritto:

 

@bosstheboss @HaroerisMR @RMViola @Nik92 @Ivan92 @Colt877 @DocStrangeAA @Askold @Orcobio @Brentoncity @Ares @Biko @Rekal69 @Alfio @theriddle84 @Folgo @JogaBonito @DlucaJ II @Salvo72 @roncione @Nitr0_91 @cattaratta @gio_pompiere @SuperGara @Inazuma11 @marion2000 @robyroial

 

In questo topic si parla SOLO di FIFA 23. Partita veloce, tornei, sfide. E' possibile fare riferimento al GAMEPLAY DI FIFA 23 e NON FUT.

 

Console: PS4 - Xbox One - PC - Nintendo Switch - PS5 - Xbox Series X
Genere: Calcio
Sviluppatore: EA Canada
Distributore: Electronic Arts
Data Uscita: Settembre/Ottobre 2022

 

FIFA 23: In arrivo il Cross-Play e la licenza della Coppa Del Mondo?

Cross play? A me piacerebbe, anche perché così sarebbe molto più facile organizzarsi qui sul forum per amichevoli, obiettivi in coop, ecc. 

Mi chiedo però i server come prenderanno questa novità, tremo onestamente al pensiero di quelle che saranno le prime settimane in termini di disconnessioni e problemi vari di rete.:ahah:

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Colt877 ha scritto:

Cross play? A me piacerebbe, anche perché così sarebbe molto più facile organizzarsi qui sul forum per amichevoli, obiettivi in coop, ecc. 

Mi chiedo però i server come prenderanno questa novità, tremo onestamente al pensiero di quelle che saranno le prime settimane in termini di disconnessioni e problemi vari di rete.:ahah:

Ma magari ci fosse il gameplay! Preoccuperebbe solo il mercato closs platform del fut, temo che il drop rate scenderà drasticamente in tal caso, ma avrebbe senso in virtù del fatto che anche per la modalità carriera lessi che stavano cercando un dipendente per la sezione carriera allenatore online/co-op, una cosa del genere. Sarebbe poi la scusa per fare poco dal punto di vista del gameplay? Molto probabile, sarebbe piuttosto prevedibile una qualche rifinitura a quello attuale se venisse introdotto realmente il cross play.
Lato positivo si potrebbero fare dei bei tornei tra la community, il che non dispiacerebbe affatto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
9 ore fa, Ivan92 ha scritto:

@bosstheboss video di un pallonetto fatto poco fa. Vedi se può esserti utile...

https://imgur.com/a/AUXupuK

 

Comunque le battles sono l'ideale per allenarsi.

grazie @Ivan92 gentilissimo come sempre.
vedrò di provare anche se sono sempre reticente nell'usare queste soluzioni ... però almeno capire

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Founder
15 ore fa, Askold ha scritto:

Mi sembra un po come il nostro governo.. Cambierà il nome ma non la sostanza... 

In realtà cambierà eccome, ma da quello che sarebbe "fifa 24", quindi il prossimo fifa 23 non ci si può aspettare nulla che non sia un mero aggiornamento rose e qualche minima miglioria tecnica, oltre al cross platform.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, marion2000 ha scritto:

In realtà cambierà eccome, ma da quello che sarebbe "fifa 24", quindi il prossimo fifa 23 non ci si può aspettare nulla che non sia un mero aggiornamento rose e qualche minima miglioria tecnica, oltre al cross platform.

Vedremo.. Da quanto sto leggendo, trovo ancora troppo poco di innovativo.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Founder
  • Founder
45 minuti fa, Ciccio_8777 ha scritto:

Penso Ciccio che la modifica al posizionamento dei giocatori così l'abbiamo pensata 4-5 anni fa qui sul forum, se soltanto ci leggessero. Alla buonora ci sono arrivati anche quelli di EA. Del resto avevamo un sistema tale per cui potevi mettere Mbappe o CR7 a 10 d'intesa come CDC e solo a 4 d'intesa come AS, ruolo in cui entrambi giocano senza problemi. Per quanto mi riguarda modifica ben accetta.:ahah:

Modificato da Colt877
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Founder
51 minuti fa, Colt877 ha scritto:

Penso Ciccio che la modifica al posizionamento dei giocatori così l'abbiamo pensata 4-5 anni fa qui sul forum, se soltanto ci leggessero. Alla buonora ci sono arrivati anche quelli di EA. Del resto avevamo un sistema tale per cui potevi mettere Mbappe o CR7 a 10 d'intesa come CDC e solo a 4 d'intesa come AS, ruolo in cui entrambi giocano senza problemi. Per quanto mi riguarda modifica ben accetta.:ahah:

 

Se EA ascoltasse i feedback di gente seria fifa venderebbe il triplo ed incasserebbe 10 volte di più con fut.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderators
1 minuto fa, Ciccio_8777 ha scritto:

 

Se EA ascoltasse i feedback di gente seria fifa venderebbe il triplo ed incasserebbe 10 volte di più con fut.

Ma adesso torniamo a scansionare le facce della dodicesima divisione inglese

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Founder
  • 2 settimane dopo...
  • Founder
1 ora fa, Ivan92 ha scritto:

@Ciccio_8777 L'inter ha stretto una partnership esclusiva con Konami che prevede, tra le altre cose, logo di e-football sulle maglie d'allenamento e maglie pre-gara. Posso già piangere? :facepalm:

LONGOBARDA CALCIO :brunii:

 

Partnership Esclusiva e NON In Esclusiva. Cambia tutto radicalmente. Fatto di proposito per insinuare il dubbio in chi compra.

 

L'Inter ci sarà sia in FIFA che in EA Sports FC

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ciccio_8777 ha scritto:

 

Partnership Esclusiva e NON In Esclusiva. Cambia tutto radicalmente. Fatto di proposito per insinuare il dubbio in chi compra.

 

L'Inter ci sarà sia in FIFA che in EA Sports FC

Anche l fc testaccio.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderators
1 ora fa, Ciccio_8777 ha scritto:

 

Partnership Esclusiva e NON In Esclusiva. Cambia tutto radicalmente. Fatto di proposito per insinuare il dubbio in chi compra.

 

L'Inter ci sarà sia in FIFA che in EA Sports FC

Mi fido ma...

Spoiler

FMIz9qlXsAkRrF3.jpg

 

  • Haha 2
  • Ti Lovvo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Founder
1 ora fa, Ivan92 ha scritto:

Mi fido ma...

  Nascondi Contenuti

FMIz9qlXsAkRrF3.jpg

 

 

Non ti devi fidare di me ma di quello che è stato scritto nei comunicati divulgati dall'Inter e da EA Sports sui rispettivi siti ufficiali.  :emoticon-12:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderators
Adesso, Ciccio_8777 ha scritto:

 

Non ti devi fidare di me ma di quello che è stato scritto nel comunicato divulgato dall'Inter e da EA Sports sui rispettivi siti ufficiali.  :emoticon-12:

Dell'inter mi fido solo se me lo dice Beppe Marotta in persona

Marotta4.jpg

 

Comunque ho capito cosa intendi, però quando leggo "esclusivo accordo" mi viene l'orticaria. Poi quando ho letto pure che comparivano robe sui kit di allenamento... ho temuto il peggio.

Ma poi come si fa a fare accordi con quel giocaccio lì? ma l'hanno visto?

E quegli altri giapponipponici davvero buttano così tanti soldi dietro partnership inutili e poi hanno un gioco fermo a 20 anni fa? incredibile. Sarei curioso di conoscere le cifre di quest'accordo. Ci devono aver riempito di soldi, altrimenti non si spiega.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Founder
2 minuti fa, Ivan92 ha scritto:

Dell'inter mi fido solo se me lo dice Beppe Marotta in persona

Marotta4.jpg

 

Comunque ho capito cosa intendi, però quando leggo "esclusivo accordo" mi viene l'orticaria. Poi quando ho letto pure che comparivano robe sui kit di allenamento... ho temuto il peggio.

Ma poi come si fa a fare accordi con quel giocaccio lì? ma l'hanno visto?

E quegli altri giapponipponici davvero buttano così tanti soldi dietro partnership inutili e poi hanno un gioco fermo a 20 anni fa? incredibile. Sarei curioso di conoscere le cifre di quest'accordo. Ci devono aver riempito di soldi, altrimenti non si spiega.

 

 

I soldi fanno fare accordi. Si parla di 45 milioni in tre anni. Una follia se pensi che con gli stessi soldi o meno EA si prende le licende di alcuni campionati interi come la Ligue 1 o la Serie A

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Privacy Policy