Vai al contenuto

EA SPORTS FC 24 | Le sbustate di FifaUltimateTeam.it


Ivan92

Messaggi raccomandati

  • Moderators

La nuova webapp di EA SPORTS FC 24 sarà disponibile a partire dal 20 Settembre e le prime sbustate sono quelle che regalano le emozioni più intense e determinano un hype smisurato. Condividiamo le nostre prime sbustate in questo topic.

Come pubblicare le immagini:

Caricate i vostri screen QUI una volta terminato l'upload vi apparirà una nuova schermata con una serie di link sulla destra. Copiate il link presente nella voce Direct Link, successivamente sul forum cliccate sull'icona incollate il link copiato precedentemente e cliccate su ok.

N.B. Gli screen vanno pubblicati sotto spoiler per rendere più agevole la navigazione all'interno del topic.

In bocca al lupo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 4 giorni non posso lamentarmi

Trovati Araujo, Rodrygo e Manè venduti a 228K, poi dai vari obiettivi Benzema, De Jong, Tchuameni, Camavinga, Gabriel Jesus (terribile), Grealish, Verratti, Bruno Fernandes e Kvara.

Ho 320K ma volevo aspettare un calo per comprare e ho messo giu questa squadra per cominciare le rivals https://www.futbin.com/24/squad/245529 Chalobah e Zaniolo evoluti a 79 e 81

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Spadino ha scritto:

Dopo 4 giorni non posso lamentarmi

Trovati Araujo, Rodrygo e Manè venduti a 228K, poi dai vari obiettivi Benzema, De Jong, Tchuameni, Camavinga, Gabriel Jesus (terribile), Grealish, Verratti, Bruno Fernandes e Kvara.

Ho 320K ma volevo aspettare un calo per comprare e ho messo giu questa squadra per cominciare le rivals https://www.futbin.com/24/squad/245529 Chalobah e Zaniolo evoluti a 79 e 81

Non male! Chalobah lo volevo evolvere anche io così da poter avere Reece James a 3, a te come ti pare? Attualmente ho Ndicka e Schlotterbeck in difesa e mi ci trovo benissimo (per ora).

Anche a me non è andata male, nei pacchi shoppati con i 4600 fcp ho trovato Mendy e Gabriel (uno venduto e l'altro dovrei venderlo), premi squad battles ho trovato Nunez che ho venduto e dai pacchetti degli obbiettivi ho trovato Kvara, Nkunku e Musiala. Questa è la mia squadra attuale: https://www.futbin.com/24/squad/246498

Adeyemi al momento è clamoroso :ahah:

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Termeee ha scritto:

Non male! Chalobah lo volevo evolvere anche io così da poter avere Reece James a 3, a te come ti pare? Attualmente ho Ndicka e Schlotterbeck in difesa e mi ci trovo benissimo (per ora).

Anche a me non è andata male, nei pacchi shoppati con i 4600 fcp ho trovato Mendy e Gabriel (uno venduto e l'altro dovrei venderlo), premi squad battles ho trovato Nunez che ho venduto e dai pacchetti degli obbiettivi ho trovato Kvara, Nkunku e Musiala. Questa è la mia squadra attuale: https://www.futbin.com/24/squad/246498

Adeyemi al momento è clamoroso :ahah:

Guarda non so dirti perchè al momento mi sono concentrato sulle Battle per gli obiettivi e traguardi per apripre un po di pacchetti quindi contro la CPU non è attendibile. Ora che ho un pò di giocatori nel club farò le sfide avanzate se nza spender etoppo poi tiro le somme e vedo che squadra tirare giu per cominciare le rivals

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Folletti007 ha scritto:

Perfino i pacchetti sono truccati . Ho trovato per la terza volta griezmann . 1 vendibile e 2 non scambiabili, e adesso sono pure bloccato perché non so’ dove buttarlo in qualche sbc. 
Solo lui e il resto 0 

Eh, ti lamenti anche 😁  Cmq io ho trovato 4 volte Kobel che è pure peggio, 3 ns e uno scambiabile

 

Ad ogni modo scartalo e poi recupera quando t serve

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nitr0_91 ha scritto:

Eh, ti lamenti anche 😁  Cmq io ho trovato 4 volte Kobel che è pure peggio, 3 ns e uno scambiabile

 

Ad ogni modo scartalo e poi recupera quando t serve

Scartato e aperti i pacchi delle rivals , indovina chi ho trovato non scambiabile ??

adesso siamo 4 pari …davvero una buffonata così . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima, e molto probabilmente ultima, Icon.

Sbustato Ballack dal pacco che si riscatta dai traguardi Momenti. Lo metterò in rosa giusto perchè siamo a inizio gioco e magari qualcosina in game può fare.

Più che altro è sempre la soddisfazione di trovare un' icona, anche se l'animazione era decisamente meglio l'anno scorso, lo scudetto si illumina di grigio invece che bianco molto simile alle carte Libertadores si capisce solo quando viene fuori il simbolo che è un Icona

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'ultimo regalo di mamma EA direi che la coppia difensiva è sistemata, da un pacco mi ha dato Araujo e poco fa dal pacco 1x85+ della stagione, Militao :ahah:

Questa è la rosa attuale, con llorente e la rolfo che si scambiano https://www.futbin.com//24/squad/326987

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nitr0_91 ha scritto:

Dopo l'ultimo regalo di mamma EA direi che la coppia difensiva è sistemata, da un pacco mi ha dato Araujo e poco fa dal pacco 1x85+ della stagione, Militao :ahah:

Questa è la rosa attuale, con llorente e la rolfo che si scambiano https://www.futbin.com//24/squad/326987

Squadrone per il periodo.....come va secondo te De Bruyne? ne vale la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, robyroial ha scritto:

Squadrone per il periodo.....come va secondo te De Bruyne? ne vale la pena?

Allora posso dirti che la parte migliore come si può immaginare sono i passaggi. Quando lo si usa bisogna proprio tentare anche i passaggi che solitamente non si provano perchè sai già che non andranno bene, ma con lui invece si :ahah: fa dei filtranti assurdi e con i trait che ha, fa si che il ricevitore controlli meglio il passaggio.

 

Per il resto è nella media, quindi veloce ma non velocissimo, tiro buono ma non è quello della carta base, fisico buono. Se hai vari doppioni ci sta farlo ma non andare a spenderci più di 40-50k massimo massimo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Nitr0_91 ha scritto:

Allora posso dirti che la parte migliore come si può immaginare sono i passaggi. Quando lo si usa bisogna proprio tentare anche i passaggi che solitamente non si provano perchè sai già che non andranno bene, ma con lui invece si :ahah: fa dei filtranti assurdi e con i trait che ha, fa si che il ricevitore controlli meglio il passaggio.

 

Per il resto è nella media, quindi veloce ma non velocissimo, tiro buono ma non è quello della carta base, fisico buono. Se hai vari doppioni ci sta farlo ma non andare a spenderci più di 40-50k massimo massimo

grazie...tranquillo non li ho 50 k liquidi ora 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderators

Colt877 @Nitr0_91 @Nik92 @Ciccio_8777 @Askold @Folgo @clarkkent @Dylandog86 @bosstheboss @JogaBonito @SuperGara @HaroerisMR @roncione @robyroial @Termeee @marion2000 @Wolowitz @Folletti007 @werfo @Simone94 @sarcigno @Lion 

 

Pacchetto piuttosto carino aperto stanotte... :rulez: un 100k dei traguardi

Spoiler

xmD69AW.png

 

 

Pacchetto 2 giocatori oro rari aperto ora

Spoiler

IJdDl0U.png

 

 

Poi non ci spieghiamo perchè non salga nulla

:panda:

  • Like 5
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ivan92 ha scritto:

Colt877 @Nitr0_91 @Nik92 @Ciccio_8777 @Askold @Folgo @clarkkent @Dylandog86 @bosstheboss @JogaBonito @SuperGara @HaroerisMR @roncione @robyroial @Termeee @marion2000 @Wolowitz @Folletti007 @werfo @Simone94 @sarcigno @Lion 

 

Pacchetto piuttosto carino aperto stanotte... :rulez: un 100k dei traguardi

  Mostra contenuto nascosto

xmD69AW.png

 

 

Pacchetto 2 giocatori oro rari aperto ora

  Mostra contenuto nascosto

IJdDl0U.png

 

 

Poi non ci spieghiamo perchè non salga nulla

:panda:

Tanta roba militao + rashford..si infatti questi stanno regalando 83,84,85+ come fossimo a marzo/aprile :facepalm:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, JogaBonito ha scritto:

Tanta roba militao + rashford..si infatti questi stanno regalando 83,84,85+ come fossimo a marzo/aprile :facepalm:

Regalano a voi,io ho aperto tutti i 100K degli obiettivi e ho trovato caterve di 84 e se era più alto erano fodder. Ho trovato qualche buggato di 20/30K,ma di quelli forti forti neanche l'ombra 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Folgo ha scritto:

Regalano a voi,io ho aperto tutti i 100K degli obiettivi e ho trovato caterve di 84 e se era più alto erano fodder. Ho trovato qualche buggato di 20/30K,ma di quelli forti forti neanche l'ombra 

Sisi ma neanch'io, parlavo della quantità di fodder che stanno dando 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Ivan92 ha scritto:

Colt877 @Nitr0_91 @Nik92 @Ciccio_8777 @Askold @Folgo @clarkkent @Dylandog86 @bosstheboss @JogaBonito @SuperGara @HaroerisMR @roncione @robyroial @Termeee @marion2000 @Wolowitz @Folletti007 @werfo @Simone94 @sarcigno @Lion 

 

Pacchetto piuttosto carino aperto stanotte... :rulez: un 100k dei traguardi

  Mostra contenuto nascosto

xmD69AW.png

 

 

Pacchetto 2 giocatori oro rari aperto ora

  Mostra contenuto nascosto

IJdDl0U.png

 

 

Poi non ci spieghiamo perchè non salga nulla

:panda:

io mi sa che le botte di culo le ho lasciate allo scorso anno...quest'anno unica sculata Tonali ns

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/9/2023 at 13:15, Ivan92 ha scritto:

Colt877 @Nitr0_91 @Nik92 @Ciccio_8777 @Askold @Folgo @clarkkent @Dylandog86 @bosstheboss @JogaBonito @SuperGara @HaroerisMR @roncione @robyroial @Termeee @marion2000 @Wolowitz @Folletti007 @werfo @Simone94 @sarcigno @Lion 

 

Pacchetto piuttosto carino aperto stanotte... :rulez: un 100k dei traguardi

  Nascondi Contenuti

xmD69AW.png

 

 

Pacchetto 2 giocatori oro rari aperto ora

  Nascondi Contenuti

IJdDl0U.png

 

 

Poi non ci spieghiamo perchè non salga nulla

:panda:

Ottimo, io sto cercando di ibridare Araujo Militao Rashford e Leao KDB tutti insieme ma diventa dura :ahah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/9/2023 at 13:15, Ivan92 ha scritto:

Colt877 @Nitr0_91 @Nik92 @Ciccio_8777 @Askold @Folgo @clarkkent @Dylandog86 @bosstheboss @JogaBonito @SuperGara @HaroerisMR @roncione @robyroial @Termeee @marion2000 @Wolowitz @Folletti007 @werfo @Simone94 @sarcigno @Lion 

 

Pacchetto piuttosto carino aperto stanotte... :rulez: un 100k dei traguardi

  Nascondi Contenuti

xmD69AW.png

 

 

Pacchetto 2 giocatori oro rari aperto ora

  Nascondi Contenuti

IJdDl0U.png

 

 

Poi non ci spieghiamo perchè non salga nulla

:panda:

Ammazza che pacchetti 😮 dagli un try a Bernardo perché con R1 è semplicemente imprendibile :ahah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Privacy Policy