Vai al contenuto

EA SPORTS FC 24 | Le sbustate di FifaUltimateTeam.it


Ivan92

Messaggi raccomandati

46 minuti fa, Folgo ha scritto:

Almeno l'hai trovato :ahah: io sono già a 50+ aggiornamenti premium e 100+ di quelli normali e non ne ho trovato mezzo :emoticon-12:

Cmq non scartarne nessuno a priori dei toty,xk con due PS+ potrebbero essere validi anche se le stats non sono il top

Si assolutamente, l’ho provata 5 partite ieri sera e mi ha destato un’ottima impressione..quando va a contrasto non ne perde uno e fa dei passaggi clamorosi per essere una dc 😊

Mi è uscita dopo l’ennessimo aggiornamento premium che ho alternato alle sfide invernali che avevo da finire (lunedì sera ero a 10 completati e ieri sera ho completato il 150º, sono passato da 2200 a 1500 giocatori nel

club 😂)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo TOTY trovato 😍 la Renard nel pacco 20x82, adesso devo provarla per vedere se ruberà il posto alla Bright o a Maldini 😊

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, werfo ha scritto:

Secondo TOTY trovato 😍 la Renard nel pacco 20x82, adesso devo provarla per vedere se ruberà il posto alla Bright o a Maldini 😊

E io trovo un 84 come migliore :emoticon-12:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, werfo ha scritto:

Secondo TOTY trovato 😍 la Renard nel pacco 20x82, adesso devo provarla per vedere se ruberà il posto alla Bright o a Maldini 😊

Ho la strana sensazione che ti terrai la bright e maldini😁

1 ora fa, Folgo ha scritto:

E io trovo un 84 come migliore :emoticon-12:

idem

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Folgo ha scritto:

E io trovo un 84 come migliore :emoticon-12:

Ieri a me ha droppato un 85, penso che oggi sia il caso estemporaneo 😂

 

6 minuti fa, Askold ha scritto:

Ho la strana sensazione che ti terrai la bright e maldini😁

idem

Ah già che tu l’hai provata socio, non ti è piaciuta?? 😊

perchè potrei anche mettere Maldini terzino sx bloccato e farle giocare entrambe peró ho già R. Carlos e Havertz winter che alterno in fascia e mi ci trovo bene 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, werfo ha scritto:

Ieri a me ha droppato un 85, penso che oggi sia il caso estemporaneo 😂

 

Ah già che tu l’hai provata socio, non ti è piaciuta?? 😊

perchè potrei anche mettere Maldini terzino sx bloccato e farle giocare entrambe peró ho già R. Carlos e Havertz winter che alterno in fascia e mi ci trovo bene 😅

meh.. l ho trovata lenta e poco reattiva nei contrasti. Le avevo messo ombra.. forse potresti provare con qualche altra intesa. a me la bright sta piacendo tanto, invece. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato Valverde menzioni, ovviamente ns. Finora 3 menzioni trovate e zero toty (due ederson e valverde) 

@Ivan92 @Colt877 @Nitr0_91se gioca ancora @Askold @werfo e gli altri...

Ora a centrocampo ho: Sawa icona toty, Trezeguet WW,Zidane 92,Valverde, de Jong tuono... Chi metto? Centrocampo a 2 nel 541 :ahah:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Folgo ha scritto:

Trovato Valverde menzioni, ovviamente ns. Finora 3 menzioni trovate e zero toty (due ederson e valverde) 

@Ivan92 @Colt877 @Nitr0_91se gioca ancora @Askold @werfo e gli altri...

Ora a centrocampo ho: Sawa icona toty, Trezeguet WW,Zidane 92,Valverde, de Jong tuono... Chi metto? Centrocampo a 2 nel 541 :ahah:

Sawa Valverde, non avrei dubbi. se ti vuoi coprire di più, Valverde lo metti es ed aggiungi Zidane, facendo 532

Modificato da Askold
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderators
2 ore fa, Folgo ha scritto:

Trovato Valverde menzioni, ovviamente ns. Finora 3 menzioni trovate e zero toty (due ederson e valverde) 

@Ivan92 @Colt877 @Nitr0_91se gioca ancora @Askold @werfo e gli altri...

Ora a centrocampo ho: Sawa icona toty, Trezeguet WW,Zidane 92,Valverde, de Jong tuono... Chi metto? Centrocampo a 2 nel 541 :ahah:

Io proverei Zidane Valverde... :ahah:  ma visto che ce li hai fai dei tentativi e vedi cosa ti sembra meglio. Magari dai 3-4 partite a ciascuno e vedi un po'.

 

Colt877 @Nitr0_91 @Nik92 @Ciccio_8777 @Askold @Folgo @clarkkent @Dylandog86 @bosstheboss @JogaBonito @SuperGara @HaroerisMR @roncione @robyroial @Termeee @marion2000 @Wolowitz @Folletti007 @werfo @Simone94 @sarcigno @Lion 

Comunque ragazzi, sono pronto... dopo quasi 2 mesi senza aprire un solo pacchetto ad eccezione dei misti campagna 84+ della WL... SONO PRONTO.

 

Spoiler

wAgKYoZ.jpeg

 

Sì, sono 770 pacchetti... c'è di tutto. Dai singoli 75+ ai 20x84+, 3x87+, ultimate, rari maxi... siate con me :ahah: in fondo non vi ho mai fatto del male :brunii:

  • Like 5
  • Haha 2
  • Ti Lovvo 2
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Ivan92 ha scritto:

Io proverei Zidane Valverde... :ahah:  ma visto che ce li hai fai dei tentativi e vedi cosa ti sembra meglio. Magari dai 3-4 partite a ciascuno e vedi un po'.

 

Colt877 @Nitr0_91 @Nik92 @Ciccio_8777 @Askold @Folgo @clarkkent @Dylandog86 @bosstheboss @JogaBonito @SuperGara @HaroerisMR @roncione @robyroial @Termeee @marion2000 @Wolowitz @Folletti007 @werfo @Simone94 @sarcigno @Lion 

Comunque ragazzi, sono pronto... dopo quasi 2 mesi senza aprire un solo pacchetto ad eccezione dei misti campagna 84+ della WL... SONO PRONTO.

 

  Nascondi Contenuti

wAgKYoZ.jpeg

 

Sì, sono 770 pacchetti... c'è di tutto. Dai singoli 75+ ai 20x84+, 3x87+, ultimate, rari maxi... siate con me :ahah: in fondo non vi ho mai fatto del male :brunii:

Buona fortuna. Mi sembra che il drop stasera sia un po' più alto rispetto a giovedì/venerdì. (ma non come pre team completo)

Poi gli oro comuni puoi buttarli nell' aggiornamento toty che da i 3 oro rari 77+,ogni tot ti esce un aggiornamento premium dei campionati e intanto fai l'obiettivo... E se trovi doppioni alti li butti negli scambi che velocizzano il farm delle 150 scr... Piuttosto che gli aggiornamenti comuni dei campionati che droppano qualche 88 ogni tanto ma hanno x la maggior parte un drop imbarazzante 

Modificato da Folgo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ivan92 ha scritto:

Io proverei Zidane Valverde... :ahah:  ma visto che ce li hai fai dei tentativi e vedi cosa ti sembra meglio. Magari dai 3-4 partite a ciascuno e vedi un po'.

 

Colt877 @Nitr0_91 @Nik92 @Ciccio_8777 @Askold @Folgo @clarkkent @Dylandog86 @bosstheboss @JogaBonito @SuperGara @HaroerisMR @roncione @robyroial @Termeee @marion2000 @Wolowitz @Folletti007 @werfo @Simone94 @sarcigno @Lion 

Comunque ragazzi, sono pronto... dopo quasi 2 mesi senza aprire un solo pacchetto ad eccezione dei misti campagna 84+ della WL... SONO PRONTO.

 

  Nascondi Contenuti

wAgKYoZ.jpeg

 

Sì, sono 770 pacchetti... c'è di tutto. Dai singoli 75+ ai 20x84+, 3x87+, ultimate, rari maxi... siate con me :ahah: in fondo non vi ho mai fatto del male :brunii:

ti si dovrebbe dare il premio pacchetti fedeltà 😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Founder
1 ora fa, Ivan92 ha scritto:

Io proverei Zidane Valverde... :ahah:  ma visto che ce li hai fai dei tentativi e vedi cosa ti sembra meglio. Magari dai 3-4 partite a ciascuno e vedi un po'.

 

Colt877 @Nitr0_91 @Nik92 @Ciccio_8777 @Askold @Folgo @clarkkent @Dylandog86 @bosstheboss @JogaBonito @SuperGara @HaroerisMR @roncione @robyroial @Termeee @marion2000 @Wolowitz @Folletti007 @werfo @Simone94 @sarcigno @Lion 

Comunque ragazzi, sono pronto... dopo quasi 2 mesi senza aprire un solo pacchetto ad eccezione dei misti campagna 84+ della WL... SONO PRONTO.

 

  Nascondi Contenuti

wAgKYoZ.jpeg

 

Sì, sono 770 pacchetti... c'è di tutto. Dai singoli 75+ ai 20x84+, 3x87+, ultimate, rari maxi... siate con me :ahah: in fondo non vi ho mai fatto del male :brunii:

 

Vai e torna vincitore:rulez: anche se 770 pacchetti non sono pochi, quanto tempo ci vuole per aprirli tutti :fuck:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderators
2 ore fa, Folgo ha scritto:

Buona fortuna. Mi sembra che il drop stasera sia un po' più alto rispetto a giovedì/venerdì. (ma non come pre team completo)

Poi gli oro comuni puoi buttarli nell' aggiornamento toty che da i 3 oro rari 77+,ogni tot ti esce un aggiornamento premium dei campionati e intanto fai l'obiettivo... E se trovi doppioni alti li butti negli scambi che velocizzano il farm delle 150 scr... Piuttosto che gli aggiornamenti comuni dei campionati che droppano qualche 88 ogni tanto ma hanno x la maggior parte un drop imbarazzante 

 

1 ora fa, Askold ha scritto:

ti si dovrebbe dare il premio pacchetti fedeltà 😂

 

59 minuti fa, Ciccio_8777 ha scritto:

 

Vai e torna vincitore:rulez: anche se 770 pacchetti non sono pochi, quanto tempo ci vuole per aprirli tutti :fuck:

Eh, ci sto mettendo un po'.

In 3 ore ho aperto solo gli scambiabili ributtando sempre tutto dentro altri aggiornamenti. Il risultato è che ho ancora 702 pacchetti

:panda:

 

Ho farmato 57 pacchetti premium Liga/Liga F e 22 BPL/WBPL, oltre a 38 pacchetti 77+ ricavati dalla sfida da completare 150 volte. Tutta roba che per il momento non ho aperto.

Coooooomunque... non è andata male con gli scambiabili :rulez:

Spoiler

In un meraviglioso pacchetto oro rari piccolo (6 oro, tutti rari)

VUiNhBO.png

 

 

In un Mega Pacchetto Raro

CfXJTKd.png

 

Per il resto una marea di 83-84-85 che fondamentalmente posso buttare solamente nel pick TOTW :ahah: 

Categorie che non servono assolutamente a nient'altro. E tutto ciò che è sotto l'83 finisce negli aggiornamenti campionato.

 

Ho trovato diversi 86-87 (4 Kroos :facepalm:), 6 88 (di cui 4 Kimmich), due soli 89, zero 90 e 91.

Scandalosi i 3x85+ della WL.  Avevo 7 3x85+... in 4 ho trovato 3 85 :ahah: e non ho mai trovato + di 87.

Comunque confidavo poco negli scambiabili... e alla fine non mi posso assolutamente lamentare. Vediamo i non scambiabili come vanno. Spero vivamente che domani escano i pick ripetibili all'infinito perchè per farmare le cheapest sono molto meglio di tutti gli altri aggiornamenti.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ivan92 ha scritto:

 

 

Eh, ci sto mettendo un po'.

In 3 ore ho aperto solo gli scambiabili ributtando sempre tutto dentro altri aggiornamenti. Il risultato è che ho ancora 702 pacchetti

:panda:

 

Ho farmato 57 pacchetti premium Liga/Liga F e 22 BPL/WBPL, oltre a 38 pacchetti 77+ ricavati dalla sfida da completare 150 volte. Tutta roba che per il momento non ho aperto.

Coooooomunque... non è andata male con gli scambiabili :rulez:

  Nascondi Contenuti

In un meraviglioso pacchetto oro rari piccolo (6 oro, tutti rari)

VUiNhBO.png

 

 

In un Mega Pacchetto Raro

CfXJTKd.png

 

Per il resto una marea di 83-84-85 che fondamentalmente posso buttare solamente nel pick TOTW :ahah: 

Categorie che non servono assolutamente a nient'altro. E tutto ciò che è sotto l'83 finisce negli aggiornamenti campionato.

 

Ho trovato diversi 86-87 (4 Kroos :facepalm:), 6 88 (di cui 4 Kimmich), due soli 89, zero 90 e 91.

Scandalosi i 3x85+ della WL.  Avevo 7 3x85+... in 4 ho trovato 3 85 :ahah: e non ho mai trovato + di 87.

Comunque confidavo poco negli scambiabili... e alla fine non mi posso assolutamente lamentare. Vediamo i non scambiabili come vanno. Spero vivamente che domani escano i pick ripetibili all'infinito perchè per farmare le cheapest sono molto meglio di tutti gli altri aggiornamenti.

Io di scambiabili zero e di ns solo Valverde di valore... e avrò superato quota 200 aggiornamenti fra base e premium senza contare il resto

Ora mi sono messo a farmare come ti dicevo prima e sono a 60 aggiornamenti toty

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Ivan92 ha scritto:

 

 

Eh, ci sto mettendo un po'.

In 3 ore ho aperto solo gli scambiabili ributtando sempre tutto dentro altri aggiornamenti. Il risultato è che ho ancora 702 pacchetti

:panda:

 

Ho farmato 57 pacchetti premium Liga/Liga F e 22 BPL/WBPL, oltre a 38 pacchetti 77+ ricavati dalla sfida da completare 150 volte. Tutta roba che per il momento non ho aperto.

Coooooomunque... non è andata male con gli scambiabili :rulez:

  Nascondi Contenuti

In un meraviglioso pacchetto oro rari piccolo (6 oro, tutti rari)

VUiNhBO.png

 

 

In un Mega Pacchetto Raro

CfXJTKd.png

 

Per il resto una marea di 83-84-85 che fondamentalmente posso buttare solamente nel pick TOTW :ahah: 

Categorie che non servono assolutamente a nient'altro. E tutto ciò che è sotto l'83 finisce negli aggiornamenti campionato.

 

Ho trovato diversi 86-87 (4 Kroos :facepalm:), 6 88 (di cui 4 Kimmich), due soli 89, zero 90 e 91.

Scandalosi i 3x85+ della WL.  Avevo 7 3x85+... in 4 ho trovato 3 85 :ahah: e non ho mai trovato + di 87.

Comunque confidavo poco negli scambiabili... e alla fine non mi posso assolutamente lamentare. Vediamo i non scambiabili come vanno. Spero vivamente che domani escano i pick ripetibili all'infinito perchè per farmare le cheapest sono molto meglio di tutti gli altri aggiornamenti.

Facci sapere poi alla fine di tutto cosa è venuto fuori 😄  

@Folgo grazie del tag ma ho proprio smesso completamente di giocare 😂

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Ivan92 ha scritto:

Io proverei Zidane Valverde... :ahah:  ma visto che ce li hai fai dei tentativi e vedi cosa ti sembra meglio. Magari dai 3-4 partite a ciascuno e vedi un po'.

 

Colt877 @Nitr0_91 @Nik92 @Ciccio_8777 @Askold @Folgo @clarkkent @Dylandog86 @bosstheboss @JogaBonito @SuperGara @HaroerisMR @roncione @robyroial @Termeee @marion2000 @Wolowitz @Folletti007 @werfo @Simone94 @sarcigno @Lion 

Comunque ragazzi, sono pronto... dopo quasi 2 mesi senza aprire un solo pacchetto ad eccezione dei misti campagna 84+ della WL... SONO PRONTO.

 

  Nascondi Contenuti

wAgKYoZ.jpeg

 

Sì, sono 770 pacchetti... c'è di tutto. Dai singoli 75+ ai 20x84+, 3x87+, ultimate, rari maxi... siate con me :ahah: in fondo non vi ho mai fatto del male :brunii:

770 pacchi ti ci vuole una settimana( non so se ti invidio).....io con 160 pacchi ci ho messo 2 giorni 🙂 ....alla fine di tutto ho trovato un Toty (Theo) 4 menzioni: Musiala, Ederson, Kane, e Salah...ma già avevo il 91  Trailblazers con Playstile+ tecnico.... Va beh poteva andare peggio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Folgo ha scritto:

Trovato Valverde menzioni, ovviamente ns. Finora 3 menzioni trovate e zero toty (due ederson e valverde) 

@Ivan92 @Colt877 @Nitr0_91se gioca ancora @Askold @werfo e gli altri...

Ora a centrocampo ho: Sawa icona toty, Trezeguet WW,Zidane 92,Valverde, de Jong tuono... Chi metto? Centrocampo a 2 nel 541 :ahah:

Credo di essermi perso qualche altro tag, comunque bella pescata Valverde. Nel tuo modulo andrei di Valverde Zidane o di Sawa Zidane, provando Valverde Ada se riesci a spostarcelo in game.

12 ore fa, Ivan92 ha scritto:

Io proverei Zidane Valverde... :ahah:  ma visto che ce li hai fai dei tentativi e vedi cosa ti sembra meglio. Magari dai 3-4 partite a ciascuno e vedi un po'.

 

Colt877 @Nitr0_91 @Nik92 @Ciccio_8777 @Askold @Folgo @clarkkent @Dylandog86 @bosstheboss @JogaBonito @SuperGara @HaroerisMR @roncione @robyroial @Termeee @marion2000 @Wolowitz @Folletti007 @werfo @Simone94 @sarcigno @Lion 

Comunque ragazzi, sono pronto... dopo quasi 2 mesi senza aprire un solo pacchetto ad eccezione dei misti campagna 84+ della WL... SONO PRONTO.

 

  Mostra contenuto nascosto

wAgKYoZ.jpeg

 

Sì, sono 770 pacchetti... c'è di tutto. Dai singoli 75+ ai 20x84+, 3x87+, ultimate, rari maxi... siate con me :ahah: in fondo non vi ho mai fatto del male :brunii:

Sei il mio idolo zio Ivan, veramente. Non so dove troverai la forza dato che io sono impazzito con molti meno pacchi nel rivedere in loop sempre le stesse facce: Borja Iglesias, Guido Rodriguez, Morata, Sergi Darder. Non so se avete visto la serie tv del Trono di Spade, ma se lo avete fatto e ricordate Arya che prima di andare a dormire recitava la lista delle persone di cui voleva vendicarsi. Ecco, sono io con questa gente che trovo dalle 10 alle 40 volte al giorno da ormai 10 giorni.:emoticon-12:

Comunque, per ora ho aperto una quantità di pacchi esorbitante, qualcosina ho trovato, ma in questi casi la sensazione che ti lascia il gioco è sempre agrodolce. Certo, non contando il messi Toty di un anno fa, quest'anno già ho trovato dei Toty, ed è la prima volta che mi è successo. Per ora il mio bottino si compone di una mezione toty: olga Carmona e due Toty: Kerr ed Oberdorff. Ho ancora una quarantina di pacchi da aprire e in questi giorni continuerò a farmare, sperando di trovare magari un altro Toty. Certo, ho anche aperto qualcosa come 1500 pacchi, va detto pure questo.:ahsisi:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderators
1 ora fa, robyroial ha scritto:

770 pacchi ti ci vuole una settimana( non so se ti invidio).....io con 160 pacchi ci ho messo 2 giorni 🙂 ....alla fine di tutto ho trovato un Toty (Theo) 4 menzioni: Musiala, Ederson, Kane, e Salah...ma già avevo il 91  Trailblazers con Playstile+ tecnico.... Va beh poteva andare peggio

Sto aprendo da web app. Se si cambia la scheda del browser mentre si apre il pacco (e lo faccio tutte le volte che non vedo coriandoli di colori strani), skippi anche l'animazione di apertura. E' molto più veloce di quanto si possa pensare. Per arrivare subito ai pacchi che voglio aprire, scrivo il nome del pacchetto in "Trova nella pagina", così mi porta direttamente ai pacchi che voglio senza stare ore ed ore a scorrere.

Serve comunque tempo, ma non è come aprire da console :ahah:

Ieri prima di andare a dormire ho aperto tutti i 75+, 78+ e i 2 giocatori oro rari normali, quelli 80+ e quelli 81+. Saranno stati una settantina in totale, non ci ho messo più di dieci minuti, completamento aggiornamenti coi doppioni inclusi.

Il problema sorge coi pacchi più grossi, tipo rari maxi e ultimate di cui spesso avrò svariati doppioni. Ogni pacco aperto ci sarà almeno un aggiornamento da fare :ahah:

L'anno scorso quando arrivavo a quei pacchi, staccavo una decina di minuti, svuotavo completamente il club e poi riprendevo ad aprire.

 

4 ore fa, Nitr0_91 ha scritto:

Facci sapere poi alla fine di tutto cosa è venuto fuori 😄  

@Folgo grazie del tag ma ho proprio smesso completamente di giocare 😂

Per ora Zola icon toty e Bernardo Silva, entrambi scambiabili. Di non scambiabile per ora ho aperto solo pacchetti insulsi. Stay Tuned 🫢

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderators
4 ore fa, Colt877 ha scritto:

Credo di essermi perso qualche altro tag, comunque bella pescata Valverde. Nel tuo modulo andrei di Valverde Zidane o di Sawa Zidane, provando Valverde Ada se riesci a spostarcelo in game.

Sei il mio idolo zio Ivan, veramente. Non so dove troverai la forza dato che io sono impazzito con molti meno pacchi nel rivedere in loop sempre le stesse facce: Borja Iglesias, Guido Rodriguez, Morata, Sergi Darder.

Comunque sì, la nausea di quelli ce l'ho... tranne che di Sergi Darder. Non lo vedo così spesso. In compenso ho Mac Allister che esce un pacchetto sì e l'altro pure. 

Da dopo il mondiale mi stava pure simpatico quel ragazzo... lo sto odiando in stile Vizcarrondo.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ivan92 ha scritto:

Comunque sì, la nausea di quelli ce l'ho... tranne che di Sergi Darder. Non lo vedo così spesso. In compenso ho Mac Allister che esce un pacchetto sì e l'altro pure. 

Da dopo il mondiale mi stava pure simpatico quel ragazzo... lo sto odiando in stile Vizcarrondo.

Stai facendo gli upgrade Premium della Liga? Perché, nei miei, c'era una trinità: lui, Gimenez e Oyarzabal. Se fossero usciti loro 3 Toty, a quest'ora sarei a 2774 Toty trovati.:ahsisi:

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderators
11 minuti fa, Colt877 ha scritto:

Stai facendo gli upgrade Premium della Liga? Perché, nei miei, c'era una trinità: lui, Gimenez e Oyarzabal. Se fossero usciti loro 3 Toty, a quest'ora sarei a 2774 Toty trovati.:ahsisi:

Ne ho un po' da parte, ieri erano 57, ma oggi ne ho fatti altri. Ne avrò 70-75, penso.

Sto facendo liga e premier league, ma non li ho ancora aperti... quindi Gimenez è salvo. Oyarzabal ce l'ho sulla punta del pisellino a priori. Mi infastidisce proprio la faccia :emoticon-12:

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Privacy Policy