FIFA

FIFA : Totti si ritira e scrive la storia del mondo videoludico

Continua a collezionare record il capitano della Roma Francesco Totti, questa volta si tratta di un record videoludico.

Il numero 10 giallorosso, classe 1976, dopo esser diventato il giocatore più anziano ad aver segnato in Champions League, il giocatore in attività con più presenze in serie A e il miglior goleador dal dischetto, stavolta è entrato anche nella storia del videogioco FIFA.
Con il ritiro del portiere Rogerio Ceni, infatti, l’attaccante della Roma è l’unico giocatore attualmente in attività ad essere presente da FIFA 96 a FIFA 17.

Le dichiarazioni del nuovo Direttore Sportivo della Roma, Monchi, sul ritiro a fine stagione di Francesco Totti lo rende una leggenda anche nel mondo dei videogames. “C’è un accordo con la società. Questo è il suo ultimo anno e poi continuerà da dirigente”. L’addio immaginato, sussurrato, quasi scontato del capitano diventa improvvisamente realtà.

Le manifestazioni di affetto arrivano da tutto il mondo, non mancano i tributi, come quello di Emilio Sansolini che ha divulgato uno sfondo per smartphone dedicato al capito della Roma.

Grazie per averci regalato tante emozioni!

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio